Un gatto a sorpresa per questi due bambini, felici dopo aver conosciuto il loro nuovo amico

Com'è ricevere un gattino per i nostri bambini? Scopriamolo insieme

Che cosa succederebbe se mostrassimo per la prima volta a dei bambini un gatto completamente privo di peli? Quale può essere la loro reazione? Andiamo a vederla insieme grazie a questo video del tutto nuovo che sta facendo impazzire tutti sui social media. Oggi, infatti, vi parlerò di un gatto a sorpresa, quello che arriva a casa di questi piccoli umani per donargli tutto l’amore che è in grado di contenere il suo cuoricino.

Un gatto di razza Sphynx con una bambina

Questo gatto, arrivato a sorpresa, si chiama Mew ed è molto particolare perché di razza Sphynx. Arriva in questa casa grazie al grande desiderio che avevano i suoi genitori adottivi di prendersi cura di un gatto. Ma non uno qualsiasi, perché loro fin da quando erano adolescenti desideravano che uno Sphynx girovagasse per casa!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Sphynx

Così, appena ne ebbero l’occasione presero in adozione Mew, che sentivano già come un membro effettivo della famiglia. Ma sia Lea Hoover, nuova mamma adottiva di Mew, sia il suo compagno sapevano che il pelosetto doveva prima vedersela con i loro due figli.

un gatto senza pelo in braccio

Così, vollero presentare Mew ai bambini, che si chiamano Amelia, di 9 anni e Baron, di 7 anni. I due non potevano credere ai loro occhietti vispi. Non avevano mai visto in vita loro un gattone senza neanche un pelo e la sua pelle non gli sembrava del tutto normale.

Un gatto di razza Sphynx

Infatti, ad un primo impatto il piccolo bimbo disse ai genitori “ma gli crescerà il pelo?” Mentre la dolce Amelia aveva paura di toccarlo e non sapeva come comportarsi. Insomma, fu un vero e proprio fiasco questo primo incontro ma io credo fermamente che i due bimbi riusciranno a vedere Mew con gli occhi dell’amore molto presto.

@mew_thenakedkitty

When your mini humans aren’t excited to meet you 😿 #sphynxcat #catsoftiktok

♬ original sound – Mew ✨

Così, Lea prese in braccio il tenero Mew e decise di mostrare ai suoi figli che il nuovo membro della famiglia non avrebbe mai potuto, in alcun modo, fare del male. Che era un pelosetto come tutti gli altri anche se completamente calvo. Che ne pensate voi, cari lettori, di questa razza?

LEGGI ANCHE: Cugliate Fabiasco, ancora un mistero la scomparsa della piccola Gonnie, questa gatta potrebbe essere finita ovunque

Articoli correlati