Nel giorno della sua adozione, questo gattino scopre per la prima volta la felicità di una vita in famiglia

La storia di questo gattino, un amico a quattro zampe che durante il suo primo giorno nella casa nuova ha scoperto per la prima volta la felicità di una vita in famiglia: impossibile non emozionarsi

Il video di oggi ha per protagonista un gattino che ha avuto una reazione incredibile quando, per la prima volta, ha assaggiato la felicità di una vita in famiglia. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato in grado di accendere i riflettori su una questione ancora troppo emergente.

Parliamo ovviamente del randagismo e degli abbandoni, uno dei problemi più diffusi nel nostro paese in relazione ai nostri amici a quattro zampe. Negli ultimi anni sono nate moltissime campagne contro l’abbandono dei gatti e in favore dell’adozione, con l’obiettivo si sensibilizzare su un argomento così delicato.

Purtroppo però la soluzione del problema è ancora lontana. Sono ancora tantissimi i pelosetti costretti a sopravvivere alla dura vita da randagio o in attesa di un’adozione in un rifugio.

Gatto che esce dal trasportino

Il bellissimo gattino protagonista del video di oggi può farci capire quando un piccolo gesto nostro possa trasformarmi in una vera svolta per i nostri pelosetti. Quando questo felino è entrato nella sua nuova casa per la prima volta, l’emozione è stata unica.

Il piccoletto ha finalmente capito che quella svolta che aveva atteso per molto, ora era finalmente arrivata; ha capito che poteva dire addio alla solitudine e iniziare la sua vera vita felice.

Gatto che va nella sua cuccia

Nella descrizione del video possiamo leggere la sua difficile storia. Il gattino si chiama Bora e purtroppo dalla vita non ha avuto moltissimi regali.

Questo felino ha vissuto la prima parte della sua vita per strada, costretto a sopravvivere alla dura vita da randagio. Quando è stato salvato, il piccolo non solo era in difficili condizioni di salute, ma aveva sviluppato anche tantissimi traumi emotivi e psicologici.

Per un anno è rimasto con la sua salvatrice, in attesa di trovare una vera famiglia. Adesso finalmente ha trovato una nuova casa ed è pronto a cominciare la sua nuova vita felice che, ne siamo convinti, sarà ricchissima di amore.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino decide di affrontare una terrificante mano scheletrica, dando prova di un enorme coraggio (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati