Nemi, smarrito un dolce micio di nome Koda, il gatto sembra essere svanito nei pressi di un agriturismo

Offresi generosa ricompensa in denaro per il ritrovamento e il conseguente salvataggio del gatto, la famiglia è in apprensione per il gatto Koda

Viene a smarrirsi un affettuoso quanto socievole gatto di nome Koda, accade il 20 di agosto in un agriturismo nel comune di Nemi, in provincia di Roma. Nulla si sa sulla sorte del gatto, tuttavia le ipotesi che circolano lasciano intendere cosa sia potuto succedere; la famiglia è preoccupata ma non abbandona la speranza.

koda gatto occhi chiari

Proprio in virtù di un’incrollabile speranza i proprietari continuano a cercare, nonostante le avversità dettate dal tempo che passa, dalla scarsità delle informazioni e da un silenzio fin troppo sospetto. Vero è che il gatto, essendosi perso nei pressi di un agriturismo (Iacchelli è il nome di quest’ultimo), potrebbe essere finito ovunque.

La zona è vasta, i luoghi riparati in cui il gatto potrebbe aver trovato nascondiglio sono tanti. Le ricerche, che proseguono da qualche settimana, hanno riguardato solamente la zona circostante, senza sconfinare oltre Nemi. Per il momento non ha senso farlo, a meno che qualche indizio non lo suggerisca palesemente.

LEGGI ANCHE: Lavender, la gattina trovata tutta sola in giardino

Koda è un gatto facilmente identificabile: parliamo un maschietto di media-piccola taglia, dal pelo prevalentemente nero, anche se non mancano delle nette chiazze di colore bianco (sotto il collo e le estremità delle zampe). Il manto è folto, gli occhi sono di un giallo non troppo acceso.

Il gatto si è perso in Via dei Laghi (Nemi). Se qualcuno fosse del posto e allo stesso tempo fosse interessato a partecipare alle operazioni di ricerca, il recapito di riferimento è il 329 811 8197. Consigliamo ai proprietari di attuare una sistematica affissione di volantini, nonché di avvisare chi di competenza per una migliore conduzione delle ricerche.

micio dal pelo folto

Per incentivare la partecipazione volontaria al caso, c’è in palio una ricompensa in denaro per il salvataggio di Koda. Auguriamo un tempestivo ricongiungimento tra il felino e i suoi proprietari.

LEGGI ANCHE: Milo, il gattino recuperato a bordo strada è alla ricerca di un’adozione per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati