Nerien, il gattino nero famoso per i suoi incredibili salti (video)

Nerien è un gattino nero che piace tantissimo nel mondo del web. Il motivo? I suoi incredibili e strani salti che sono sempre molto virali su Instagram. Godetevi le sue performance!

Gatto nero che osserva una pizza

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Nerien ed è un gattino nero molto famoso sui Social Network per i suoi incredibili salti.

Bentornati dunque al classico appuntamento con la rubrica che si occupa di farvi conoscere i gatti più famosi sui Social Network.

Stiamo ovviamente parlando degli Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che nel mondo sono considerati delle vere e proprie star. In pratica sono la versione “a quattro zampe” degli ormai famosi Influencer.

Con il termine Instapet, infatti, si indicano i cani e i gatti che hanno degli account Social seguiti da migliaia (nei casi dei più famosi da milioni) di persone.

Insomma, animali con un vero e proprio fandom al loro seguito. Un esempio? Ecco Selena, la gattina che fa impazzire Instagram per i suoi incredibili occhi.

Oggi invece vogliamo presentarvi un altro amico a quattro zampe molto conosciuto nel mondo del web. Un gatto che magari molti di voi avranno già visto su Instagram.

Il gattino nero che vedete nelle foto e nel video si chiama Nerien ed è molto famoso per i suoi “strani” salti.

I video di Nerien sono infatti molto virali nel mondo del web. Si tratta di filmati che mostrano la strana passione di questo gatto nero per i salti lunghi e alti, ma quasi sempre del tutto inutili.

Il gattino nero adora saltare per la casa, senza pensare minimamente agli ostacoli incontrati lungo il suo percorso.

Se Nerien decide di voler saltare da qualche parte, non importa cosa ci sia in mezzo: lui salterà comunque, a costo di travolgere tutto e buttare tutto a terra.

Insomma, Nerien è un vero e proprio uragano. Potete trovare altri video simili nel profilo Instagram di Nerien che, in comune con un altro felino di nome Kelvin e due cani di nome Joule e Tesla, conta più di 74 mila follower.