Stella e Luna, le gattine trovate in brutte condizioni

Queste due micette sono state trovate in pessime condizioni, ma grazie all'aiuto di due angeli custodi, ce l'hanno fatta

La storia di queste due meravigliose gattine di nome Stella e Luna è davvero bellissima. Non hanno avuto un inizio facile, ma fortunatamente, hanno avuto un lieto fine inaspettato. Tutto ciò grazie anche all’aiuto di due angeli custodi.

Tutto è iniziato quando entrambe le micette sono arrivate a IndyHumane, un’associazione che si occupa di salvare animali sfortunati. Sono arrivate lì per avere una possibilità di vita migliore, anche se le loro condizioni di salute preoccupavano.

Entrambe, purtroppo, avevano diverse ferite e infezioni. Avevano segni di morso e a causa della mancanza di cure immediate, avevano sviluppato delle infezioni. Stella e Luna erano così piccole e malridotte che a guardarle si spezzava il cuore.

Fortunatamente, però, hanno trovato degli ottimi veterinari che hanno fatto di tutto per salvarle. Così, giorno dopo giorno, le loro condizioni di salute miglioravano. Jennifer, una volontaria dell’associazione, ha deciso di prendersi cura di loro in attesa di trovare una famiglia!

Quando Stella e Luna sono arrivate nella casa adottiva, hanno avuto un incontro con i loro angeli custodi, ovvero, i gatti di Jennifer. Bodie e Bear hanno incontrato spesso gattini in difficoltà e li hanno aiutati a crescere forti e sani.

Ora il loro compito era quello di accudire anche le meravigliose Stella e Luna. Ma Jennifer non si aspettava questa accoglienza. Infatti, appena Bodie e Bear, hanno visto le gattine, sono subito corsi da loro ed hanno iniziato a fare le fusa.

Insomma, per loro è stato amore a prima vista! Così i giorni passavano e il loro legame cresceva. Grazie ai due splendidi mici, le gattine hanno imparato molto. Loro non le hanno mai lasciate sole e le hanno accompagnate per tutta la guarigione.

Stella e Luna sono completamente rinate a casa di Jennifer. I loro angeli custodi hanno fatto di tutto per proteggerle, ma soprattutto, sono riusciti a tirar fuori il loro carattere. Ora le due sono diventate davvero coccolone e vispe. Stanno sempre insieme e amano stare in compagnia di Bodie e Bear. Appena saranno pronte, andranno a vivere in una famiglia che però, sarà per sempre. E non poteva andare meglio di così per loro. Hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Micetta sorda cerca una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati