Nessuno dei due è molto entusiasta: gatto e cane fanno la doccia insieme ma vorrebbero solo scappare

Il simpatico video in cui una mamma umana lava il suo cane ed il suo gatto è diventato virale in poco tempo.

Chi possiede un animale domestico è consapevole di quante spese economiche comporta. Anche perché quando si decide di prendere un cane o gatto che sia, bisogna prendersene cura e soddisfare tutti i loro bisogni. Per questo motivo ci sono diversi costi, non solo per quanto riguarda il cibo, i giocattoli, gli antiparassitari o le spese dal medico veterinario, ma anche banalmente la toeletta. È importante lavare il proprio animale, oltre che per la loro salute, ma anche per la nostra, soprattutto se gli permettiamo di salire sul divano, sul letto o su altre parti.

Tuttavia, non tutti possono permettersi di pagare ogni 2 mesi il bagnetto dell’amico a quattro zampe, per diversi motivi. C’è chi, nonostante non possa permettersi un animale decide comunque di prenderne uno, perché lo ha trovato per strada e non vuole lasciarlo lì, o magari ha più animali ed i costi sarebbero troppo elevati. Svariati possono essere le motivazioni per cui un proprietario decida di fare la doccia ai propri animali in casa, come questa signora.

Cane e gatto fanno il bagnetto

Una simpatica proprietaria decide di fare il bagnetto ai suoi due animaletti, un cane ed un gatto, nella doccia di casa sua. Insieme a lei c’è qualcuno che li filma e successivamente pubblica il simpatico video sul social media TikTok. Quest’ultimo ha totalizzato 4 milioni e mezzo di visualizzazioni, più di 200 mila mi piace e 700 commenti, con quasi 4 mila condivisioni. Un vero e proprio successo! Infatti è diventato virale in pochissimo tempo.

Micetto insaponato

Tutta questa condivisione c’è stata perché il video è molto buffo. Nel filmato si vedono le facce tristi e rassegnate del cagnolone, un bellissimo Golden Retriever, ed un piccolo gattino dagli occhi grandi. Nonostante a loro non piaccia per niente l’idea di dover fare il bagno, non oppongono resistenza, anzi. Stanno entrambi lì, fermi, ad aspettare il proprio turno.

@puppyy520 Bath time #dog #cute #dogsoftiktok #dogcareroutine #goldenretriever #pet #fyp ♬ Cancan – As des As

La loro mamma insapona prima il Golden, lo strofina bene sulla testa, sul dorso e sul petto e poi passa al tenero micetto. Quest’ultimo resta di fianco al cane, come a darsi forza, e quando arriva il suo turno, anche lui si lascia lavare senza dimenarsi, nonostante i gatti più dei cani non amino l’acqua.

Articoli correlati