Nessuno voleva il gattino Baby Bean per via del suo aspetto; la storia a lieto fine (VIDEO)

Basta poco per rendere un peloso felice e per il gattino Baby Bean è bastato solo un po' di amore incondizionato

Certi pelosi per via del loro aspetto non riescono a trovare facilmente una famiglia e per questo soffrono davvero moltissimo. Tale sofferenza l’ha provata anche il gattino Baby Bean; questo si ritrovava all’interno di un rifugio in Germania e la sua attuale proprietaria ha deciso di prenderlo e di dargli una casa.

Francesca è una ragazza italiana che ha deciso di trasferirsi all’estero, più precisamente in Germania; qui non solo ha trovato la sua felicità, ma ha trovato anche il suo attuale pelosetto, il dolcissimo gattino Baby Bean. Nessuno voleva adottare questo dolcissimo musetto a causa proprio di questo suo muso così diverso da quello degli altri gatti. Francesca ha però deciso di prenderlo e di dargli una casa e la gioia e il conforto di una famiglia. Il piccoletto è davvero dolcissimo ed è meraviglioso sapere che malgrado il suo aspetto, un po’ bizzarro, ma davvero dolcissimo, qualcuno abbia deciso di renderlo felice. Razze di gatti con il muso schiacciato: tutti i mici con questa caratteristica.

È orribile che nessuno voglia prendere un peloso per il proprio aspetto e Bean, inoltre, aveva anche tantissime problematicità legate al suo stato di salute. I veterinari hanno fatto di tutto per salvarlo e la sua Francesca ha contribuito moltissimo al benessere di questo splendido pelosetto. Ora Bean e Francesca sono inseparabili, adorano trascorrere il tempo insieme e si divertono moltissimo. Il destino sembra che abbia voluto la loro unione ed è splendido sapere come l’amore sia in grado di rendere tutto estremamente emozionante. Ci sono 5 cose da acquistare prima di adottare un gatto e portarlo a casa.

Il piccolo gattino Bean adesso sta bene, è felice e trascorrere il proprio tempo in grande armonia. Adora i suoi umani e fa di tutto per rendere ogni momento speciale. Fortunatamente, la donna ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web, con lo scopo di far riflettere. L’amore va oltre gli ostacoli, oltre l’aspetto fisico e con l’amore si riescono a risolvere tutte le problematicità della vita. Ci sono 5 giochi con il cibo per gatti golosoni, davvero divertenti.

Leggi anche Gattini randagi che vivono tra le fredde strade canadesi possono contare su un grande aiuto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati