Gattini randagi che vivono tra le fredde strade canadesi possono contare su un grande aiuto (VIDEO)

Ogni giorno tanti pelosi combattono per la sopravvivenza e ogni giorno una ragazza cerca di aiutare i gattini randagi che vivono al freddo

Nel mondo ci sono moltissime persone che fanno di tutto ogni giorno per cercare di salvare una vita; questa storia dolcissima è avvenuta in Canada. Una ragazza salva continuamente i gattini randagi che vivono per strada e che non hanno un riparo dal freddo pungente.

Una ragazza, ogni fine settimana, decide di vestirsi a strati, come fosse una cipolla, e di camminare per le strade della sua cittadina. Sa bene che troverà tanti pelosi abbandonati o randagi che lottano ogni giorno per avere un pasto e tetto sopra la testa. In Canada il freddo è davvero pungente e si arriva sempre a temperature molto inferiori allo zero; non è per nulla facile quindi sopravvivere a quelle condizioni e questa ragazza fa di tutto per riuscire a dare loro un riparo. Nella sua casa ha ospitato oltre cento gatti, li nutre li fa sterilizzare. Poi li porta all’interno di fattorie dove i proprietari garantiranno loro un pasto e un tetto sopra la testa. I gattini randagi che vivono per strada combattono sempre numerosi pericoli, ma in questo Paese, il freddo è il peggiore pericolo. Ci sono 5 coperte invernali per proteggere dal freddo i gatti anziani.

Ogni fine settimana, la ragazza incontra numerosi animali che hanno bisogno di aiuto e si impegna sempre moltissimo per farlo. Ha voluto inoltre condividere questa storia per cercare di sensibilizzare le persone ad aiutare i piccoli pelosi che hanno difficoltà e che hanno bisogno di aiuto. Moltissime persone tendono a voltarsi dall’altra parte, quando si accorgono della presenza di un peloso che sta male. Lei addirittura esce dalla propria casa, con il freddo e le bassissime temperature, per cercare tutti i pelosi che sono per strada. Ci sono 4 consigli per evitare che il gatto abbia il prurito in inverno.

È splendido come nel mondo c’è chi decide quotidianamente di aiutare e di sentirsi utili per gli altri; sicuramente la ragazza non è sola, ma qualcuno che la pensa come lei l’aiuterà ogni volta che può. Ci si augura che più persone decidano di prendere questo esempio e di aiutare veramente chi ne ha bisogno. Esistono 5 prodotti per la cura del gatto senza pelo che dovresti avere.

Leggi anche Gattina malformata giaceva al freddo in un parco di Londra (VIDEO)

Articoli correlati