Gattini randagi che vivono tra le fredde strade canadesi possono contare su un grande aiuto (VIDEO)

Ogni giorno tanti pelosi combattono per la sopravvivenza e ogni giorno una ragazza cerca di aiutare i gattini randagi che vivono al freddo

Nel mondo ci sono moltissime persone che fanno di tutto ogni giorno per cercare di salvare una vita; questa storia dolcissima è avvenuta in Canada. Una ragazza salva continuamente i gattini randagi che vivono per strada e che non hanno un riparo dal freddo pungente.

Una ragazza, ogni fine settimana, decide di vestirsi a strati, come fosse una cipolla, e di camminare per le strade della sua cittadina. Sa bene che troverà tanti pelosi abbandonati o randagi che lottano ogni giorno per avere un pasto e tetto sopra la testa. In Canada il freddo è davvero pungente e si arriva sempre a temperature molto inferiori allo zero; non è per nulla facile quindi sopravvivere a quelle condizioni e questa ragazza fa di tutto per riuscire a dare loro un riparo. Nella sua casa ha ospitato oltre cento gatti, li nutre li fa sterilizzare. Poi li porta all’interno di fattorie dove i proprietari garantiranno loro un pasto e un tetto sopra la testa. I gattini randagi che vivono per strada combattono sempre numerosi pericoli, ma in questo Paese, il freddo è il peggiore pericolo. Ci sono 5 coperte invernali per proteggere dal freddo i gatti anziani.

Ogni fine settimana, la ragazza incontra numerosi animali che hanno bisogno di aiuto e si impegna sempre moltissimo per farlo. Ha voluto inoltre condividere questa storia per cercare di sensibilizzare le persone ad aiutare i piccoli pelosi che hanno difficoltà e che hanno bisogno di aiuto. Moltissime persone tendono a voltarsi dall’altra parte, quando si accorgono della presenza di un peloso che sta male. Lei addirittura esce dalla propria casa, con il freddo e le bassissime temperature, per cercare tutti i pelosi che sono per strada. Ci sono 4 consigli per evitare che il gatto abbia il prurito in inverno.

È splendido come nel mondo c’è chi decide quotidianamente di aiutare e di sentirsi utili per gli altri; sicuramente la ragazza non è sola, ma qualcuno che la pensa come lei l’aiuterà ogni volta che può. Ci si augura che più persone decidano di prendere questo esempio e di aiutare veramente chi ne ha bisogno. Esistono 5 prodotti per la cura del gatto senza pelo che dovresti avere.

Leggi anche Gattina malformata giaceva al freddo in un parco di Londra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati