Nevaeh, la bimba di 5 anni che ha scritto una lettera per la sua gatta in paradiso

Questa meravigliosa bimba ha compiuto un gesto dolce e speciale: ha scritto una lettera alla sua micia volata in paradiso

La storia di questa meravigliosa bambina di 5 anni che si chiama Nevaeh, è davvero meravigliosa e commovente. Le mancava talmente tanto la sua amata gatta volata in paradiso, che ha deciso di scriverle una lettera. Ma la cosa più bella è che ha ricevuto anche una risposta!

Questa dolce bimba vive a Walton on Thames, in Inghilterra. Purtroppo, all’inizio dell’anno la sua amata micia di nome Tin Tin è venuta a mancare. Era la sua migliore amica, ma per un problema al cuore è volata via per sempre.

bimba

Nevaeh era molto preoccupata per la sua amata Tin Tin, aveva paura che si sentisse sola in paradiso e così ha deciso di fare un gesto inaspettato. Ha voluto scriverle una lettera per sapere se se la stava passando bene in un posto nuovo.

Come destinatario la piccola ha inserito: “Tin Tin, la Stella più luminosa tra le nuvole – Paradiso”. Sua mamma Tamara ha provato a spiegare alla bimba che il paradiso era un posto troppo lontano per mandare le lettere. Ma Nevaeh non ha voluto darla ascolto ed ha deciso comunque di imbucare la lettera!

Una settimana dopo, però, è successo qualcosa che nessuno si aspettava. Nella cassetta della posta, Nevaeh ha trovato della posta per lei. Era proprio la sua amata Tin Tin che aveva letto e risposto alla sua dolce lettera.

Navaeh A LITTLE girl who sent a letter to her recently deceased cat “in heaven” has been left stunned after receiving a heartwarming response from a thoughtful postie. Five-year-old Naveah Lowe was devastated when her lifelong best friend Tin Tin passed away last month aged 11. And after struggling to sleep without her furry companion, Naveah’s mum Tamara Lowe, 26, suggested they pen a goodbye letter on to help the youngster gain some closure. But on Friday [28 Aug], Naveah was stunned to receive a package from her beloved Tin Tin, containing a book and cuddly toy. The heartwarming letter was sent to her home in Walton-on-Thames, Surrey by kindhearted Royal Mail worker Clive James, after the letter came into his post room at Gatwick. The touching response reassures Naveah that Tin Tin is being well looked after with a “nice fluffy bed” in heaven. It also asks her not to be too upset, saying: “I know you are sad that I’m not there with you but please don’t be. “Here is a little cuddly cat that I thought looks a little like me, so if you feel sad you can cuddle him like how we used to.” “If you need to talk to me just look for the brightest star in heaven and I’ll be there to listen.”

La lettera conteneva un messaggio, un libro sui gatti da leggere insieme a Tamara ed un peluche che somigliava a Tin Tin, tutto questo era solo per la dolcissima Nevaeh. La lettera diceva: “Voglio che tu sappia che sto bene qui e che mi sono fatta molti amici. Uno di loro si chiama Tibbles e russa molto quando facciamo il pisolino. Gli angeli si prendono cura di me e mi danno da mangiare”.

So che sei triste perché non sono lì con te, ma per favore cerca di non esserlo. Ti ho regalato un pupazzetto che mi somiglia così potrai abbracciare lui proprio come facevi con me. FIRMATO: per sempre la tua migliore amica Tin Tin“. La lettera inoltre, spiegava anche che Tin Tin si era trasformata nella stella più luminosa e che la sua padroncina poteva ammirarla ogni volta che voleva, guardando semplicemente il cielo!

In realtà questa risposta nasconde un gesto molto bello e dolce. Un postino, infatti, aveva ricevuto e letto la lettera della piccola Nevaeh e non ha potuto fare a meno di risponderle. Anche lui aveva dei gatti, e sapeva cosa si provava a dover dire addio ad uno che hai amato così tanto.

Così l’uomo ha deciso di impersonare Tin Tin e di inviare dei regali meravigliosi alla bimba: il libro per leggere insieme alla mamma e il pupazzo per far sì che non si sentisse più sola perché somigliava molto alla sua amata micia!

Tamara, quando ha scoperto che un postino aveva fatto tutto ciò per la sua bambina è rimasta senza parole. Per ora, non ha potuto ringraziare personalmente l’autore della lettera, ma ha incontrato sua moglie che le ha spiegato che potevano capire perfettamente la situazione, ed è prorprio ciò che ha spinto il postino a rispondere.

“Ora Nevaeh è tornata a dormire tutta la notte perché sa che Tin Tin sta bene. Aveva bisogno di dirle addio. Tutte le notti guarda il cielo in cerca di una stella speciale“, ha detto la donna. Ed è proprio per questo motivo che non smetterà mai di ringraziare quell’uomo per aver fatto un gesto così generoso e dolce. Grazie a lui, adesso Nevaeh è contentissima di sapere che la sua Tin Tin è felice in paradiso!

LEGGI ANCHE: Salem, il gatto che si è laureato in “supporto emotivo”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati