Salem, il gatto che si è laureato in “supporto emotivo”

Questo bellissimo gatto ha conseguito un titolo di studio piuttosto particolare: si è laureato in "supporto emotivo"

La storia di questo micio di nome Salem è davvero stupenda! Uno dei pochi gatti al mondo ad aver conseguito una laurea. Lui è diventato dottore nello stesso giorno in cui la sua umana è diventata dottoressa. Ma qual è stato il suo percorso di studi?

Il suo percorso di studi non è molto comune, ma è piuttosto particolare. Salem si è laureato in “supporto emotivo“. Nel giorno della laurea di Hailee Weader, la sua umana, anche lui ha potuto ricevere la corona trionfale.

La sua umana, durante l’ultimo anno di studi al college, si è resa conto che la presenza di Salem era diventata davvero essenziale per lei. Senza di lui non ce l’avrebbe mai fatta a completare il suo piano di studi ed è per questo motivo che si è meritato di essere dottore in supporto emotivo!

Infatti, Hailee non ci ha pensato due volte ed ha deciso di procurare al suo micio il cappello ed il vestito tipico della laurea americana. La sua umana non poteva festeggiare il suo giorno senza il suo amato micio che l’ha sostenuta e supportata in ogni momento!

Salem e Hailee vivono insieme da quando il micio aveva 7 settimane. Infatti, la ragazza lo ha salvato e ha deciso di adottarlo. Insieme hanno passato moltissimi momenti, sia belli che brutti ed hanno stretto un legame davvero unico ed indistruttibile.

La ragazza ha raccontato che il micio è molto vivace e giocherellone e che non l’ha mai lasciata sola. Ogni volta che, ad esempio Haliee aveva un attacco di panico, lui correva da lei e si sedeva sulle sue gambe. Con molta delicatezza iniziava ad accarezzargli il naso con il suo musetto.

Iniziava a fare le fusa e non andava via fino a quando la sua umana non si era completamente ripresa. Insomma, è stato un vero supporto emotivo! Grazie a lui, la ragazza, è riuscita a superare i momenti più bui e a terminare con felicità il suo percorso di studi!

Per questo motivo Salem si è meritato pienamente la sua laurea. Lui sa che Hailee bisogno di lui e si fa trovare pronto in ogni situazione. Non la abbandona mai, neanche nei giorni più importanti della sua vita. Questo micio e la sua umana, ormai, sono diventati una cosa sola! Sono meravigliosi insieme e noi facciamo loro i nostri migliori auguri per la loro vita insieme!

LEGGI ANCHE: Tigger, il micio salvato da un tenente della Marina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati