Nicoletta, la donna che ha dedicato la sua vita ai gatti randagi

Questa meravigliosa donna ha dedicato la sua vita ai gatti randagi trasferendosi da Torino in Kenya per aiutarli tutti

La storia di questa meravigliosa donna di nome Nicoletta è davvero stupenda. Lei viveva a Torino, ma adesso si è trasferita in Kenya e sta dedicando tutta la sua vita ai gatti randagi. Un gesto davvero meraviglioso che fa capire che persona speciale sia.

Tutto è iniziato quando Nicoletta ha deciso di trasferirsi insieme al marito in Kenya per ragioni personali. Non si aspettava certamente di diventare un punto di riferimento per le persone del posto per quanto riguarda i gatti randagi.

Ormai è da molto tempo che si trova lì ma aveva iniziato ad aiutare qualche gatto solamente. Poi ha capito che la situazione in Kenya era molto più complicata ed ha deciso di iniziare a fare sul serio e aiutare quanti più mici possibili.

Adesso, è il punto di riferimento anche per i paesini vicini. Tutti chiedono a lei quando si tratta di salvare qualche micio di strada. Lei è talmente tanto famosa ormai che tutta la popolazione l’ha ribattezzata Mama Paka, che vuol dire proprio mamma gatto.

Grazie anche all’aiuto dei social, l’iniziativa di Nicoletta è cresciuta in fretta ed ha riscontrato un enorme successo. Tutti la ammirano e tutti si fanno avanti per aiutarla. Lei è proprio una donna speciale, una di quelle con la D maiuscola!

“Da quando abbiamo iniziato a sfamare gli animali randagi, la popolazione locale non è più arrabbiata con loro. Inizialmente i gatti andavano a rubare nelle case, a rubare nei negozi. Da quando noi ci stiamo prendendo cura di loro, la popolazione è molto più contenta. Anzi, ci segnala l’arrivo di nuovi gatti“, ha spiegato Nicoletta.

Insomma, ha cambiato il modo di vedere i gatti randagi in Kenya ed ha trasmesso il suo amore a tutta la popolazione. Ora grazie a lei tanti mici hanno avuto una seconda possibilità dalla vita e tanti di loro sono felici di avere sempre qualcosa da mangiare.

Insomma, lei è una superdonna e ora sta anche costruendo una struttura per ospitare tutti i mici possibili. Nicoletta lanciando il Progetto Bimba vuole costruire un vero e proprio ambulatorio per curare i gatti sfortunati. Noi non possiamo far altro che augurarle tantissima fortuna. Abbiamo bisogno di più persone come lei a questo mondo e possiamo solo dirle grazie!

LEGGI ANCHE: Duke, il micio che lavora in terapia intensiva

Articoli correlati