Nocciolino, il gattino abbandonato in colonia cerca casa

Questo meraviglioso micio si chiama Nocciolino. Lo hanno abbandonato in una colonia felina, ma lui vorrebbe una famiglia

Questo splendido gattino si chiama Nocciolino e cerca disperatamente una casa. La sua vecchia padrona lo ha lasciato solo, abbandonandolo in una colonia. Ma lui ha bisogno di qualcuno che sappia prendersi cura di lui.

È difficile capire il motivo dell’abbandono di Nocciolino. Lui è un gattino super dolce e coccolone. La sua vecchia padrona non lo voleva più e così lo ha lasciato solo. Lo ha abbandonato in una colonia felina, ma non può certo rimanere lì.

È un micio davvero stupendo. Si trova in provincia di Catania e nessuno, purtroppo, chiede di lui. Ma Nocciolino vorrebbe tanto una famiglia da amare. Fa le fusa a tutti, è davvero molto dolce e vuole solo amare di nuovo!

Il trauma dell’abbandono, a volte, è grandissimo. Mentre questo splendido micio è rimasto molto socievole. Si avvicina a chiunque e inizia a fare le fusa. Non è molto grande, lui ha circa 8 mesi. Vuole solo una famiglia che sappia amarlo!

Ha il pelo semilungo ed è rosso e bianco. È davvero un bel micio. Nocciolino va d’accordo veramente con tutti. Infatti, vive benissimo sia con i cani e sia con gli altri gatti. A lui non interessa nulla della specie, vuole solo donare il suo amore.

Nocciolino si affida con obbligo di castrazione. Già spulciato e sverminato. Come hanno fatto ad abbandonare un micio così bello e dolce? Lui vorrebbe solo essere amato ed avere una famiglia tutta sua che sappia prendersi cura di lui.

Per avere più informazioni su di lui potete cliccare su questo link –> https://www.facebook.com/groups/597703366965824/permalink/4333305490072241/ . Chi si sta occupando di lui saprà rispondere a tutte le vostre domande. Riusciamo a trovare una casa per lui? Ne ha molto bisogno. Non può restare in strada!

Dobbiamo aiutare questo gattino a trovare la famiglia giusta per lui! Vuole solo questo. È pronto a ricevere tutto l’amore del mondo, ma è prontissimo anche per ricambiare. È un gattino che fa in continuazione le fusa. Aiutiamolo!

LEGGI ANCHE: Simon e Chefcito, i nuovi Tom e Jerry. Questa è la tenera amicizia tra un gatto ed un topo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati