Simon e Chefcito, i nuovi Tom e Jerry. Questa è la tenera amicizia tra un gatto ed un topo (VIDEO)

I nuovi Tom e Jerry sono Simon e Chefcito. Un gatto ed un topo che hanno un legame molto speciale e super tenero

La tenera amicizia tra Simon e Chefcito li ha resi famosi. Sì, perché loro sono un gatto ed un topo. Un legame inusuale che ha reso i due animali davvero speciali. Sono diventati loro i nuovi simpaticissimi Tom e Jerry.

Sembra davvero surreale, invece è tutto vero. Un gatto ed un topo possono essere amici e loro ne sono la prova! Il proprietario di Simon si chiama Benjamín Sagredo, e vive a Punta Arenas, in Cile. Ed è stato proprio lui a filmare la splendida amicizia.

Dopo aver girato il video, non ci ha pensato due volte ed ha deciso di condividerlo sui social. In poco tempo, il video ha fatto il giro del web e Simon e Chefcito sono diventati i nuovi Tom e Jerry. Dal video, infatti, si può vedere la bellissima amicizia che li lega.

Di solito siamo abituati a pensare che se un gatto avvista un topo, il primo pensiero è quello di cacciarlo per poi mangiarlo. Invece Simon non voleva affatto mangiare Chefcito, anzi lo fa bere tranquillamente nella sua ciotola dell’acqua!

Quando Benjamín ha sentito un rumore nella sua cucina, l’ultimo dei suoi pensieri era quello di avere un topo in casa. Si è detto che ciò era altamente improbabile dato che in casa con lui c’era il suo bel gattone che non avrebbe lasciato entrare il topo, ma si sbagliava.

“È vero che i gatti addomesticati non hanno bisogno di andare a caccia perché gli umani si occupano di loro. Ma il loro istinto rimane, ed ero convinto che Simon l’avrebbe messo in fuga”, ha detto l’uomo commentando l’episodio.

Nel video si può notare come Simon lascia tranquillamente bere Chefcito dalla sua ciotola. Oltretutto, avvicina anche la zampetta verso di lui e lo accarezza dolcemente. Simon è un gatto davvero docile, tanto che va d’accordo anche con i due cani della casa.

Ma Benjamín non credeva potesse diventare amico di un topo. Il roditore, infatti, è tornato più volte a trovare il gatto tanto che l’uomo ha deciso di dargli un nome chiamandolo Chefcito, che vuol dire piccolo chef.

Un post condiviso da Simón (@simonel.gato)

Dopo che l’uomo ha pubblicato sui suoi social network il video di questa tenera amicizia, tutti hanno iniziato a commentarlo esterrefatti dalla dolcezza del micio. Per alcuni, Simon e Chefcito sono già i due nuovi Tom e Jerry! La loro amicizia è fantastica!

LEGGI ANCHE: Gattino viaggia per 450 km dentro il motore di un auto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati