Nocciolino, il gatto anziano che vive in una scatola, cerca una famiglia

Questo micio anziano vive da sempre in una scatola, ora gli acciacchi si fanno sentire e sta cercando una famiglia

La storia di questo micio di nome Nocciolino è davvero triste. Lui è sempre stato un randagio ed ha sempre vissuto dentro una piccola scatola. Ora però, data l’età sta cercando una vera casa in cui vivere con tutti i comfort possibili.

Questo micio è davvero bellissimo. Ha circa 15 anni e, da sempre, vive in strada. Ora però, gli acciacchi dovuti alla sua età iniziano a farsi sentire e avrebbe bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. Merita di essere felice anche se è anziano.

Nocciolino ama la sua scatola che ormai è diventata la sua cuccia. Ma è chiaro che, a 15 anni, non può continuare a vivere lì. Avrebbe bisogno di tutti i comfort possibili, di stare al caldo e di essere continuamente coccolato.

Lui si trova a Roma e sta cercando un’adozione perfetta proprio nei dintorni. Ha bisogno di tantissimo affetto, ma soprattutto di una famiglia disposta ad offrirgli tutto l’amore possibile per il tempo che gli resta da vivere.

nocciolino

Nocciolino è davvero un micio buonissimo. É riuscito a sopravvivere per così tanto tempo in strada. Ma non ha mai conosciuto il vero amore, quello di una famiglia che gli riserva tutte le attenzioni possibili. Nessuno lo ha mai coccolato così tanto.

Lui merita di essere amato, merita una casa vera. Ha passato 15 anni in strada senza avere nulla di tutto ciò, eppure si accontenta sempre delle coccole che le volontarie gli fanno ogni volta che vanno a trovarlo o a dargli da mangiare.

Nocciolino merita tutto l’amore del mondo. Per chiunque volesse avere informazioni su di lui, c’è il post di Facebook qui in alto. All’interno ci sono tutti i contatti e le informazioni aggiuntive su di lui. Non deludiamolo, troviamo una casa per questo gattone anziano, ne ha bisogno!

LEGGI ANCHE: Sedici gatti trovati dentro una casa abbandonata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati