Noelle, gattino trovatello accudito da nonno gatto (video)

Noelle è un gattino salvato dalla strada accudito da nonno gatto come testimonia il video in cui i due sono diventati inseparabili.

noelle il gattino video

Il protagonista della storia di oggi, come testimonia il video, è Noelle, il gattino trovatello, adottato e accudito da un gatto adulto.

L’intera storia si svolge a Los Angeles. Il protagonista fortunato è Noelle, che ha trovato una casa, delle persone che lo amano e un nuovo amico che si prende cura di lui ventiquattro ore su ventiquattro.

Noelle, il gattino trovatello, come testimonia il video, ha trovato casa presso un rifugio che si occupa proprio dei gattini meno fortunati. Una volta arrivato, non si è ambientato subito.

noelle gattino

Il gattino piangeva ripetutamente, forse impaurito dal nuovo posto a lui sconosciuto. È proprio in questo momento che accade una cosa davvero curiosa, ma avvincente ed emozionante nello stesso tempo.

Harrow, il gatto più anziano del rifugio, si avvicina a Noelle, il gattino trovatello, si accoccola accanto a lui e come per magia, Noelle smette di piangere e dimostra di sentirsi al sicuro in mezzo le zampe del nonno del rifugio.

noelle il gattino video

Da quel momento i due sono diventati inseparabili. Noelle ha iniziato a mangiare, a giocare e, soprattutto, ha iniziato ad essere socievole e a fare le fusa.

Quello del gattino, come testimoniano tutti i volontari del rifugio, è stato un cambiamento davvero straordinario. Non pensavano che Noelle potesse diventare un gattino così allegro, vivace e, sopra ogni cosa, fedele al suo nonno che lo ha accudito dal primo istante.

noelle

Di seguito il video di Noelle, il gattino trovatello, ripreso insieme al suo nonno acquisito che è diventato il suo papà, il suo migliore amico, il suo compagno di giochi e, soprattutto, colui che lo ha aiutato ad apprezzare la vita.

Chissà che questa storia, con questo video che ne è testimonianza, non serva da monito per chi pensa che i gatti siano schivi ed apatici. Forse aspettano solo l’amico giusto al momento giusto.