Non potete neanche immaginare quanti gattini hanno trovato all’interno di questo bidone della spazzatura

Erano stati gettati lì dentro con una viltà fuori dal comune, per fortuna qualcuno li ha notati e gli ha salvato la vita

Era una mattinata come tante e la famiglia protagonista di questa storia si stava preparando per un’altra giornata di lavoro e di scuola. Quando, ad un certo punto, videro un’auto parcheggiarsi proprio di fronte la propria casa. In un batter d’occhio scese una donna e scaricò due bidoni di fronte al loro giardino. Loro, scioccati, uscirono fuori ma non fecero in tempo a fermare quelle persone che avevano lasciato dell’immondizia proprio lì davanti.

Ma, non appena si calmarono le acque e ci fu un pò di silenzio, notarono qualcosa di inquietante. Dentro quei due bidoni c’era qualcuno che stava chiedendo aiuto. In quel momento ebbero tutto chiaro: quelle persone avevano abbandonato non si sa quanti gattini dentro dei bidoni della spazzatura, lasciandoli di fronte la loro casa.

dei gattini dentro un bidone

Per fortuna, queste dolci persone dal cuore d’oro non lasciarono i pelosetti lì dentro a soffrire. Aprirono subito i bidoni per donare ai piccoli un pò d’aria e poi chiamarono il rifugio locale, che si trova in città a St. Louis, Missouri, USA. Pensate, contarono tutti quei gattini abbandonati in quei brutti bidoni della spazzatura e non potete crederci, erano 20 piccoli pelosetti di qualche settimana appena. Li portarono subito in rifugio e notarono che avevano circa 6 settimane e alcuni cominciavano già ad avere dei gravi problemi di salute. Dovevano intervenire immediatamente per salvargli la vita definitivamente. Ma le sorprese non finiscono qui.

dei gattini abbandonati

In uno dei due bidoni, infatti, c’erano anche due gatti adulti, un maschio e una femmina. Probabilmente, come dissero anche i volontari che li salvarono, i due sono la mamma e il papà di tutti questi pelosetti felini. Il rifugio, purtroppo, è stracolmo di gattini in cerca di una famiglia e di certo tutti questi pelosetti non avevano uno spazio sufficiente per vivere bene. Così, decisero di mettersi in campo e trovare subito qualcuno che si possa prendere cura di loro. Per fortuna, dopo aver postato le loro foto online questi pelosetti riuscirono a trovare qualcuno che potesse prendersi temporaneamente cura di loro in una casa vera.

dei gattini che mangiano

Pian piano questi gattini stanno trovando la loro casa per sempre. E spero con tutto il cuore che vivranno una vita dolce e piena di amore.

Articoli correlati