Questo gatto particolare incontra i suoi gattini e diventa il papà più dolce che si sia mai visto
Bartok ha dimostrato di essere un meraviglioso papà
I gatti di razza Sphynx sono particolarmente affettuosi, specialmente quando hanno una famiglia da accudire. Sebbene molte persone possano pensare che i gatti siano tendenzialmente più “distaccati” in realtà non è affatto così. Ce lo dimostra proprio Bartok che, dopo aver appreso la notizia di essere diventato papà, ha subito sommerso i suoi piccoli di coccole.
In un video pubblicato su Instagram dall’utente @sputnik.girl è possibile vedere con quanta dolcezza il felino si sia dedicato ai propri figlioletti. I gatti maschi di solito non partecipano all’allevamento dei cuccioli in natura, ma in casa a volte le cose possono andare diversamente. Bartok, affiancando la sua compagna, ha subito dedicato anima e corpo ai micini. Se c’è una cosa che in particolare ha voluto insegnar loro è stata come divertirsi. Nella clip possiamo infatti vederlo mente, proprio come se fosse anche lui un cucciolo, si scatena con i gattini.
Bartok ha iniziato a prendersi cura dei piccoli fin dai loro primi giorni e con il tempo è diventato sempre più bravo. Come se non bastasse, oltre a dedicarsi ai gattini, è molto attento anche alla loro mamma. Le persone che hanno visto la clip non a caso sono rimaste profondamente colpite. Un utente a tal proposito ha commentato: “Che bella famiglia di gatti!” Un altro ha evidenziato come Magda osservi attenta mentre Bartok gioca con i piccoli, come ogni mamma fa quando papà esagera un po’ con l’entusiasmo. Qualcuno ha aggiunto: “È così delicato con loro. È adorabile!”
Un giorno sicuramente i gattini saranno abbastanza grandi da lasciare casa e senza ombra di dubbio lasceranno un vuoto nei cuori dei loro genitori. Tuttavia c’è da considerare che Bartok e Magda potranno finalmente godersi un po’ di meritato riposo dopo aver portato a termine il compito di essere una mamma e un papà perfetti.