Non tutti i mici odiano l’acqua: queste 5 foto di gatti che nuotano e si godono il momento ve lo dimostrano

Queste 5 foto vi faranno davvero ricredere sul rapporto tra gatti e acqua

Sui gatti se ne dicono sempre tantissime. Tra le tante cose che si dicono, c’è che tutti i gatti odiano l’acqua. Beh, non è proprio sempre così e oggi abbiamo 5 foto da mostrarvi che ve lo dimostreranno. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Gatti in acqua

Questo gattino, nel post, invita tutti i suoi followers ad andare a nuotare con lui. Di certo, con le temperature che si fanno sempre più calde è davvero difficile dire di no a questo invito. Cosa ne pensate?

Nuotare in una bellissima piscina? Questo gattino ne sa qualcosa e sembra aver scelto bene il posto in cui nuotare. Insomma, deve essere un vero appassionato di questo sport!

Anche questo gatto ha trovato il suo momento perfetto per nuotare. Anche lui, proprio come il primo, nuota all’aperto. Tra poco si andrà al mare e lui è di certo preparato!

L’espressione di questo gattino è davvero indicativa. Si capisce benissimo che sta nuotando in tutta tranquillità e non vuole assolutamente essere disturbato mentre si rilassa in questo modo.

“Sono stato “rapito” ieri. Non dirò che sono soddisfatto di questa procedura, ma era davvero piuttosto caldo. Posso nuotare. È abbastanza buono. Ma poiché non riesco a vedere dove si trova la riva, sono molto a disagio a nuotare. È un bene che la padrona di casa mi prenda e mi porti sulla riva!”. Non bisogna allontanarsi dalla riva se non ci si sente sicuri, anzi forse è il caso di rimanere dove si tocca!

E voi? Che rapporto ha il vostro gatto con l’acqua? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati