Non voleva animali in casa: adesso quest’uomo gioca a nascondino con il suo amato gatto

Sappiamo bene quanto un papà diventi tale nel momento in cui guarda per la prima volta il suo piccolo gattino...

Signori miei, ma chi vogliamo prendere in giro quando diciamo che non vogliamo piccoli gattini che ci scorrazzano dentro casa? Lo so benissimo che, non appena ne vediamo uno, corriamo subito a fargli le coccole. E, questo è ciò che è successo al protagonista di queste brevi righe. Lui, infatti, è un uomo che non voleva animali nella maniera più assoluta, ed ora gioca a nascondino con il suo amato gatto. Conosciamoli insieme!

Quest’uomo vi farà davvero ridere, amici miei, potete starne certi. Infatti, lui non voleva gatti anzi, andava a dire a tutti che li odiava e non poteva vederli dentro casa. Ma, la sua cara fidanzata non volle saperne niente e ne adottò uno. Signori miei, lo sappiamo benissimo che in casa, alla fin fine, è la donna che comanda!

LEGGI ANCHE: Uomo si arrampica su un albero di 14 metri per salvare un gatto di 11 kg in difficoltà

Così, il piccolo pelosetto entrò nella vita del ragazzo come un fulmine a ciel sereno. Ma ora, i due, sono inseparabili tanto che sono diventati migliori amici e giocano sempre insieme. Spesso, anche escludendo la fidanzata di lui, la vera persona che lo ha portato dentro casa!

Insomma, ora l’amato gatto si chiama Marta Pacoca e non può vivere senza il suo papà adottivo. Fanno tutti insieme, dalla colazione, al pranzo, alla cena, alle passeggiate in giardino. E, come possiamo ben vedere in questo video che vi lascio, anche giocare a nascondino.

Si, è davvero bello quando dal nulla compaiono questi meravigliosi momenti di gioia, semplice e quotidiana. I quali ci ricordano come sono fatte le cose belle della vita. Sono di un amore incontrollabilmente bello e amo con tutto il mio cuore raccontarvi gioie come queste.

E, soprattutto, adoro quando le persone come questo ragazzo qui si ricredono con così tanta facilità. Secondo voi, ha fatto bene la sua fidanzata a portare un gattino dentro casa anche se l’uomo non ne voleva sapere? Secondo me si, perché nessuno può resistere all’amore di un dolcissimo quattro zampe felino!

LEGGI ANCHE: Questi gatti adottano il cucciolo di cane con sole tre zampe dopo un evento terribile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati