Nonna Lia, la micia che cerca una famiglia

Questa bellissima gatta doveva essere soppressa ma qualcuno le ha dato una seconda possibilità e ora aspetta una famiglia

La storia di questa micia di nome Nonna Lia è davvero molto triste. Lei doveva essere soppressa ma fortunatamente, qualcosa è cambiato e ha avuto una seconda possibilità! Ora sta aspettando una famiglia con cui essere di nuovo felice.

Lia è una gatta di 13 anni che ha iniziato a mostrare segni neurologici. E la famiglia ha pensato bene di portarla in clinica non per curarla, ma per farla sopprimere, come se fosse una scarpa rotta da buttare via!“, si può leggere sul suo post di adozione.

E ancora: “I veterinari si sono rifiutati di uccidere una creatura innocente che nonostante tutto ha gran voglia di vivere. Perciò hanno deciso di dare a Nonna Lia una seconda possibilità“. Insomma, questa gatta vuole ancora essere amata!

Lei è una micia dolcissima ed è sempre alla ricerca di coccole e attenzioni. Fortunatamente, grazie alle terapie la piccola è migliorata tantissimo. Ma non può vivere chiusa in una gabbia o la sua felicità sarà compromessa per sempre.

Nonna Lia merita di passare i suoi ultimi anni con una famiglia che la ami e che si prenda cura di lei. Deve essere coccolata e ricevere tanto cibo e un morbido cuscino. Non deve restare in una gabbia d’acciaio gelida e che la fa diventare triste.

Aiutiamola a trovare una casa, se lo merita. Nonna Lia è sterilizzata, vaccinata, fiv positiva, felv negativa. Si trova in provincia di Ferrara ma è adottabile in tutto il nord. Ovviamente dopo la visita di preaffido e e modulo di adozione.

Per avere più informazioni su Nonna Lia potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamo questa micia ad avere la vita che merita, ha bisogno di una casa, non deludiamola!

LEGGI ANCHE: Grace, la gattina che ha scelto la sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati