Nora, la mamma gatta che viveva sotto i carrelli della spesa

Questa povera mamma gatta ha dovuto cavarsela da sola per tutta la vita ed ha fatto il possibile per i suoi piccoli

La storia di questa mamma gatta che si chiama Nora, nonostante un inizio non semplice, è davvero bellissima. Purtroppo, lei ha dovuto cavarsela da sola. Viveva per strada insieme ai suoi due cuccioli e ha cercato di fare il possibile per loro.

Nora non aveva un posto sicuro in cui andare, così, ha pensato che il parcheggio del supermercato fosse una buona scelta. Ha portato lì i suoi gattini e si è stabilita sotto i carrelli della spesa. Le sembrava perfetto, ma in realtà aveva bisogno di molto di più.

nora

Mamma gatta, nonostante la vita da randagia non fosse così semplice per lei, ha fatto di tutto per proteggere i suoi piccoli dai pericoli. Ce l’ha messa tutta, ma quando Christina l’ha trovata, ha capito che era arrivato il momento di cambiare le cose.

LEGGI ANCHE: Questa gatta ha un istinto materno così forte che finisce per adottare uno scoiattolo orfano e solitario

La dolce Nora aveva bisogno di una casa in cui poter crescere i suoi figli nel migliore dei modi. Soprattutto, aveva bisogno di una famiglia disposta a prendersi cura di lei. I carrelli della spesa non potevano essere la sua casa per sempre!

Così, la donna, senza pensarci due volte ha contattato il rifugio locale ed ha fatto di tutto per cambiarle la vita. Mamma gatta si è lasciata aiutare anche se inizialmente aveva un po’ di paura. Aveva capito che quelle persone non volevano farle del male e ha scelto di fidarsi.

Quando è andata a vivere in una casa adottiva ed ha iniziato a ricevere tutto l’amore e le attenzioni di cui aveva bisogno, Nora ha capito di aver fatto la scelta giusta. Finalmente i suoi piccoli erano al sicuro e potevano avere un futuro migliore!

Si è sentita a suo agio dopo pochissimi giorni trascorsi in casa e presto ha tirato fuori tutta la sua dolcezza. Ora Nora sta aspettando che i suoi piccoli raggiungano l’età giusta per lasciarli andare e per trovare una casa per sempre. Sono certa che avranno tutti il lieto fine che meritano perché hanno trovato delle persone speciali!

LEGGI ANCHE: Gatto appare a sorpresa in prima classe durante un volo e si muove in modo unico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati