Gatto appare a sorpresa in prima classe durante un volo e si muove in modo unico

Un gatto volante? Ecco a voi il pelosetto che fa una bella sorpresa a tutti i passeggeri di un volo di linea!

Si, amici miei, la storia che vi racconterò oggi sono sicura che vi farà morire dal ridere. Ed è quello che è successo a me quando, per la prima volta, vidi queste immagini davvero esilaranti. Perché mai, amici miei, mi sarei immaginata di vedere un piccolo gatto che appare a sorpresa su un volo di linea. Una cosa proprio mai vista prima!

Questo dolcissimo gatto che appare a sorpresa in prima classe, durante un volo, e si muove in modo unico è diventato famoso, ormai, ovunque nel mondo. E lo credo bene, quante volte vi è capitato di sentire di un pelosetto che chiede coccole su un volo aereo?

LEGGI ANCHE: Il gattino decide di bere l’acqua da un bicchiere e la scena è tutta da ridere (VIDEO)

Insomma, una scena che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, soprattutto coloro che, in quel momento, si trovarono su quel volo. Immaginate voi, cari lettori, di esser seduti sul vostro posto in aereo, vi aspettano 3 o 4 o 6 ore di aereo e decidete di fare un pisolino.

Al vostro risveglio sentite una gran caciara e non capite perché, alzate lo sguardo e vedete un piccolo pelosetto che vaga per i sedili. Vi chiedete: “sto ancora sognando?” Io me lo chiederei perché è davvero un’esperienza unica nel suo genere!

Questo è proprio quello che vide Ashley McCormick, la quale pubblica immediatamente il video del piccolo felino. Il pelosetto, si vede bene, stava facendo la sua prima esperienza di volo, perché non si sentiva molto al sicuro. Ed è per questo che ha cominciato a stressarsi e girare per i sedili. Capendo come poteva fare per uscire dall’abitacolo sospeso in aria.

Così, gli altri passeggeri decisero di calmarlo un pochino e di accarezzarlo, in maniera tale da fargli capire che era tutto apposto. Non doveva preoccuparsi di nulla, ben presto sarebbe arrivato di nuovo sulla terra ferma. E voi, cosa ne pensate? Portereste mai il vostro migliore amico a quattro zampe su un aereo di linea?

LEGGI ANCHE: Buttons, il gatto trovato vicino ad un ruscello

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati