Noxy, il gattino British Shorthair che piace tanto per i suoi occhi spettacolari (video)

La storia di Noxy, il gattino British Shorthair che piace tanto per i suoi occhi unici (video)

Gatto nero con gli occhi gialli

Probabilmente vi sarà già capitato di vedere foto o video di Noxy, il gattino di razza British Shorthair che nel mondo del web fa impazzire tutti per i suoi occhi spettacolari.

Si tratta in effetti di un amico a quattro zampe decisamente molto famoso nel mondo di Internet e per un motivo decisamente valido.

I nostri lettori più fedeli dovrebbe sapere molto bene che ci piace presentarvi i felini che nel mondo di Internet sono ormai considerati delle star.

Questo perché l’avvento dei Social Network ha rappresentato una bella rivincita per i nostri amici a quattro zampe.

Finalmente i gatti sono riusciti a diventare i “padroni” di qualcosa. Sentiamo spesso dire che i gatti conquisteranno il mondo. Non sappiamo se avverrà o no, sappiamo solo che sicuramente hanno conquistato il mondo dei Social Network.

Ormai infatti è impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Facebook o Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe. Che sia una foto, una storia o un video poco importa: basta ci siano dei gatti.

Nessuno può più negare il successo dei felini nel mondo di Internet. Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet, ovvero gli animali che nel mondo del web sono considerati delle star.

Un esempio? Ecco a voi Teddy, il gattino con le orecchie enormi che fa impazzire il web per la sua somiglianza con Dobby.

Anche oggi vogliamo presentarvi un Instapet. Il gattino di razza British Shorthair che vedete nelle foto e nel video si chiama Noxy ed è ormai famoso per il colore sei suoi occhi.

Noxy ha il pelo completamente nero e gli occhi di un colore straordinario. I suoi bellissimi occhi color fuoco hanno conquistato il web, tanto che ad oggi il suo profilo Instagram conta più di 11 mila follower. Non trovate anche voi che sia bellissimo?