Teddy, il gattino con le orecchie enormi che fa impazzire il web per la sua somiglianza con Dobby (video)

La storia di Teddy, il gattino con le orecchie enormi che piace tanto sul web per la sua somiglianza con Dobby (video)

Gatto con orecchie enormi

Il gattino che vedete nelle foto e nel video di chiama Teddy ed è ormai una vera star del web per le sue orecchie enormi e particolari.

Un amico a quattro zampe che ormai vanta una fama davvero unica e che può essere sicuramente considerato una delle tante star a quattro zampe che l’avvento del mondo dei Social Network ha creato.

Vi abbiamo presentato molte volte degli amici a quattro zampe che sono considerati delle celebrità. Perché il mondo dei Social Network non ha creato solo la figura degli Influencer, ma anche la loro versione a quattro zampe.

Stiamo parlando degli Instapet, gli animali che nel mondo del web godono di una certa fama. Come ad esempio Rosie, la gattina Sphynx che fa impazzire tutti per i suoi occhi di colore diverso.

Avrete dunque capito che sono soprattutto i felini con un aspetto particolare a diventare famosi nel mondo dei Social.

Che cos’ha quindi Teddy di così particolare da godere di tutto questo successo? Beh, vi basterà guardare una sua foto per capirlo all’istante.

Teddy è infatti un gattino così famoso per le sue orecchie enormi, come potete vedere osservando le sue foto e il video.

La sua fama è iniziata del 2015 e ad oggi conta un profilo Instagram seguito da più di 418 mila persone. Insomma, alla faccia di chi dice “è solo un gatto”.

Il popolo di Internet è solito associare Teddy a Dobby, per la loro incredibile somiglianza. Vi ricordate l’elfo amico di Harry Potter?

Teddy fa impazzire tutti proprio per la sua somiglianza con l’elfo Dobby. Oggi la famiglia di Teddy si è allargata e il gattino condivide la sua fama insieme ad altri tre amici a quattro zampe, Stache, Bindi e Dexter.

La loro fama è ormai alle stelle e forse a molti di voi sarà capitato di vedere le foto del gattino in giro tra i vari Facebook e Instagram. Non trovate anche voi che sia dolcissimo e bellissimo?

View this post on Instagram

Nom…

A post shared by hobbikats (@hobbikats) on