Nymeria, la gattina che si fa venire i conati di vomito ogni volta che il suo padrona cucina (VIDEO)

Il video della gattina Nymeria che si fa venire i conati di vomito ogni qualvolta il suo papà umano si mette ai fornelli della sua cucina a cucinare qualcosa

Nymeria gattina conati video

La protagonista del video di oggi è Nymeria, una gattina diventata famosa sul web a causa di una sua particolare abitudine. Quella di farsi venire i conati di vomito ogni qualvolta il suo padrone prepara qualcosa da mangiare.

La piccola vive a Barcellona, in Spagna, con il suo papà umano, un uomo di nome Adri. Che ha l’abitudine di riprenderla nel momento in cui annusa una nuova pietanza.

Nymeria gattina conati video

Adri ha dichiarato di averla fatta visitare più volte per cercare di capire il problema, ma che nessun veterinario è riuscito a fare una diagnosi.

Nymeria infatti ha un conato di vomito tutte le volte che annusa un piatto preparato dall’uomo. Il quale ha dichiarato che la gattina ha questa reazione tutte le volte.

Il conato non è scatenato da determinati cibi, ma a quanto pare da tutti quelli che finiscono sui fornelli di Adri.

Nel video di vede Nymeria avvicinarsi fiduciosa a un piatto di insalata di ceci e a uno di pollo e riso. Entrambe le pietanze le provocano un conato di vomito.

E lo stesso vale per il fuet che l’uomo le fa annusare. Nella clip il conato di vomito si ripete di fronte a un piatto di pasta, una lasagna e anche un omelette.

Nymeria gattina conati video

Nonostante almeno inizialmente queste pietanze scatenino la curiosità della gattina, alla fine il finale è sempre lo stesso.

“Succede quasi ogni volta che sente odore di cibo cotto. Ancora non so esattamente cosa lo scateni. Non conosco la causa di questo comportamento. Nessuno con cui io abbia parlato, anche i veterinari, sanno da cosa possa dipendere. Dicono che è strano. Qualcuno ha persino detto che i gatti hanno una fobia per i nuovi odori, quando in realtà, si stressano per i nuovi odori”.

Vi lasciamo alla visione del video con protagonista la gattina Nymeria.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La storia di Dumpling, il gattino paralizzato che finalmente ha conosciuto la felicità (video)