Occhieppo Superiore, denunciata la scomparsa di un micio di nome George, offresi ricompensa

Il gatto George è scomparso senza lasciare alcuna traccia, i primi appelli sui social denunciano lo smarrimento, a disposizione anche una generosa ricompensa

Proseguono da diversi giorni le ricerche per rintracciare il povero George, un gatto rosso e bianco smarritosi in circostanze non ben chiarite in quel di Occhieppo Superiore, piccolo comune in provincia di Biella. In molti hanno risposto ai vari appelli sui social, facendo sentire vicinanza e sostegno.

Importante, in momenti come questo, è mantenere salda la speranza, crederci fino alla fine senza mai dubitare delle proprie potenzialità. Sono piccoli fattori, che riguardano prettamente l’aspetto psicologico della vicenda, ma non devono essere trascurati, altrimenti nulla avrebbe più senso.

LEGGI ANCHE: Clacson: micio dalle mille sfaccettature cerca una nuova mamma umana

Per George si sta facendo il possibile; le ricerche sono in corso e, stando alla ricostruzione dei proprietari, hanno riguardato prevalentemente la zona attorno a Occhieppo Superiore. Non è detto che queste possano estendersi nei prossimi giorni, soprattutto in mancanza di notizie sul caso.

gatto ambiente scuro

Dalle immagini fornite via social dagli stessi proprietari, riusciamo a farci un’idea di come sia fatto George: parliamo di un maschietto di giovane età di media taglia, dal pelo folto e bicolore, rosso e bianco nello specifico. Due occhi grossi e tondeggianti che caratterizzano l’intera conformazione del volto, baffi non troppo pronunciati, naso di colore rosa.

Non ne abbiamo la certezza, è probabile però che il gatto si sia allontanato di casa perché incuriosito da qualcosa o qualcuno. Un allontanamento che sarebbe costato caro, ma che non decreta chissà quale sorte; con ciò vogliamo dire che il micio potrebbe ancora trovarsi in zona, forse nascosto bene, meglio del previsto.

gatto george senza collare

Immaginiamo che il felino sia spaventato e non si lasci avvicinare da sconosciuti. Perciò si richiede cautela ma soprattutto massima allerta. Segnalazioni e avvistamenti vanno comunicati al 327 944 6344. I proprietari mettono a disposizione una generosa ricompensa in denaro per chiunque ritrovi il micio. Grazie.

LEGGI ANCHE: Wendy e Peter, i fratellini nati in due giorni diversi

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati