Occhieppo Superiore, denunciata la scomparsa di un micio di nome George, offresi ricompensa

Il gatto George è scomparso senza lasciare alcuna traccia, i primi appelli sui social denunciano lo smarrimento, a disposizione anche una generosa ricompensa

Proseguono da diversi giorni le ricerche per rintracciare il povero George, un gatto rosso e bianco smarritosi in circostanze non ben chiarite in quel di Occhieppo Superiore, piccolo comune in provincia di Biella. In molti hanno risposto ai vari appelli sui social, facendo sentire vicinanza e sostegno.

Importante, in momenti come questo, è mantenere salda la speranza, crederci fino alla fine senza mai dubitare delle proprie potenzialità. Sono piccoli fattori, che riguardano prettamente l’aspetto psicologico della vicenda, ma non devono essere trascurati, altrimenti nulla avrebbe più senso.

LEGGI ANCHE: Clacson: micio dalle mille sfaccettature cerca una nuova mamma umana

Per George si sta facendo il possibile; le ricerche sono in corso e, stando alla ricostruzione dei proprietari, hanno riguardato prevalentemente la zona attorno a Occhieppo Superiore. Non è detto che queste possano estendersi nei prossimi giorni, soprattutto in mancanza di notizie sul caso.

gatto ambiente scuro

Dalle immagini fornite via social dagli stessi proprietari, riusciamo a farci un’idea di come sia fatto George: parliamo di un maschietto di giovane età di media taglia, dal pelo folto e bicolore, rosso e bianco nello specifico. Due occhi grossi e tondeggianti che caratterizzano l’intera conformazione del volto, baffi non troppo pronunciati, naso di colore rosa.

Non ne abbiamo la certezza, è probabile però che il gatto si sia allontanato di casa perché incuriosito da qualcosa o qualcuno. Un allontanamento che sarebbe costato caro, ma che non decreta chissà quale sorte; con ciò vogliamo dire che il micio potrebbe ancora trovarsi in zona, forse nascosto bene, meglio del previsto.

gatto george senza collare

Immaginiamo che il felino sia spaventato e non si lasci avvicinare da sconosciuti. Perciò si richiede cautela ma soprattutto massima allerta. Segnalazioni e avvistamenti vanno comunicati al 327 944 6344. I proprietari mettono a disposizione una generosa ricompensa in denaro per chiunque ritrovi il micio. Grazie.

LEGGI ANCHE: Wendy e Peter, i fratellini nati in due giorni diversi

Articoli correlati