OCH, l’associazione che riunisce i gatti smarriti con i loro umani

Questa fantastica associazione svolge un lavoro davvero importantissimo: ritrova i gatti smarriti e li restituisce ai loro umani

Ciò che fa questa associazione chiamata OCH è davvero meraviglioso. I volontari che ci lavorano ritrovano i gatti smarriti e poi li riuniscono con le loro rispettive famiglie regalando emozioni immense a tutte le persone preoccupate.

Purtroppo, dopo che incendi e smottamenti hanno devastato la California per molte famiglie andare avanti è difficile. Ce la mettono tutta ma non è affatto semplice. In tanti hanno perso i loro cari e anche ciò che avevano.

La natura ha portato via ogni cosa. Ma Alley Cat Allies, grazie all’associazione Outcast Cat Help (OCH), sta facendo qualcosa di davvero unico. I volontari che fanno parte di quest’ultima infatti, stanno lavorando per riunire le famiglie con i gatti smarriti a causa dei disastri naturali.

Sfortunatamente, sono tante le famiglie che hanno perso i loro amici a quattro zampe. Loro spinti dalla paura sono scappati e si sono ritrovati a vivere da randagi. Ma l’OCH non aveva alcuna intenzione di lasciarli soli e si è messa a lavoro per recuperarli tutti.

Tutti quelli che fanno parte dell’associazione, sono scesi in strada ed hanno iniziato a recuperare quanti più mici possibili. Il risultato? Tantissime famiglie hanno potuto riabbracciare i loro pelosetti! Sono di nuovo insieme e felici, anche se hanno perso molto!

Per salvare più gatti possibili, l’OCH ha deciso di installare delle telecamere notturne e distributori di cibo e acqua per attirare tutti i mici. I gatti colpiti dai disastri naturali sono traumatizzati, terrorizzati e feriti. Hanno perso la casa e la famiglia, e molti hanno troppa paura per lasciare la falsa sicurezza dei nascondigli. 

Loro sono riusciti a recuperare anche gatti spariti da mesi. Sono davvero bravi in ciò che fanno e non si fermeranno. Grazie a loro tantissime persone e tantissimi gatti hanno avuto il lieto fine che meritavano! E ce ne sono ancora tante che aspettano che il loro micio torni a casa con l’aiuto di OCH!

LEGGI ANCHE: Micio randagio salvato da otto mezzi di soccorso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati