Odi, il gattino che spegne la luce (video)

Il video di oggi mostra Odi, il gattino che a comando sa spegnere la luce. È diventato subito virale scatenando le risate del web.

Il protagonista del video di oggi è Odi, il gattino che sa spegnere la luce quando il suo padroncino glielo richiede.

Un po’ tutti noi oramai quotidianamente riprendiamo i nostri piccoli animali domestici mentre compiono azioni buffe o mentre eseguono i nostri comandi. Alcuni di noi custodiscono questi video e li rivedono per sorridere un po’, altri preferiscono la via della condivisione sul web.

odi il gattino video

Odi, il gattino che sa spegnere la luce, come testimonia il video, fa parte della seconda categoria. Tutto iniziò quasi per scherzo.

Odi è un gattino che vive negli Stati Uniti insieme al suo padroncino. Proprio il suo padroncino gli ha insegnato davvero tante cose. Infatti, non perde mai occasione per riprendere il suo gattino e per far vedere tutto quello che fanno insieme.

Un giorno, racconta il ragazzo, mentre giocava con Odi, decise di fare un altro video. Ma cosa poteva riprendere? Un po’ per scherzo, convinto che il gattino non fosse in grado, gli disse: “spegni la luce”.

La reazione del gatto fu davvero sorprendente. Si preparò a saltare e dopo qualche tentativo spense davvero la luce.

odi il gattino video

Il padroncino, incredulo, provò più e più volte a far ripetere questa azione al suo gattino Odi che, come si vede nel video, riusciva sempre a spegnere la luce. Da quel momento iniziò la condivisione del video di Odi, il gattino che sapeva spegnere la luce.

Comparì nei principali social network, totalizzando decine di migliaia di visualizzazioni. Gran parte degli utenti non perse tempo a sperimentare con i propri gatti azioni simili.

odi il gattino

Alcuni hanno addirittura scoperto che i loro amici a quattro zampe erano in grado di fare cose sorprendenti.

Di seguito, Odi, il gattino che sa spegnere la luce, ripreso nel video virale che ha fatto il giro del mondo. Chissà quanti altri talenti avrà questo tenero gattino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati