Odin, il gattino che ha finalmente trovato la sua famiglia dei sogni

Dopo tanta sofferenza finalmente il gattino Odin ha trovato la famiglia che aspettava da tanto tempo

gatto sdraiato

Eccoci pronti a raccontarvi la storia di Odin, un dolcissimo e coccolone gattino che si gode la sua nuova vita con la famiglia che ha aspettato da tanto tempo.

Odin è stato trovato per le strade di Tampa, in Florida, da un volontario che ci ha messo un po’ per conquistare la sua fiducia.

Il ragazzo, di nome Chris, si è affezionato in fretta a quel gattino senza un occhio che vedeva sempre in giro, così dopo aver allertato un’associazione della zona è riuscito a catturarlo.

Una volta portato in clinica è stato evidente a tutti che Odin avesse molto bisogno di cure tempestive. I veterinari hanno quindi portato a termine con successo un intervento di enucleazione dell’occhio, un trattamento per i denti e altre procedure che lo hanno messo completamente in sesto.

Subito dopo le operazioni Odin si è ripreso alla grande e ha fatto capire a tutti quanto desiderasse attenzioni e coccole.

Con la convalescenza lo ha accolto in casa un’altra volontaria che ha così avuto il modo per prepararlo all’adozione.

Sì, perché il gattino Odin ha finalmente trovato una famiglia pronta ad amarlo. Jamie Kern ha seguito la sua storia sui social dall’inizio.

Non appena si è ritrovata sullo schermo del pc la sua foto ha capito di volerlo adottare.

“Mi sono innamorata di lui fin dalla prima foto che Chris ha pubblicato. Non posso spiegarlo. Sapevo solo che era il mio gatto. Un secondo dopo stavo compilando la sua domanda di adozione”, ha raccontato la sua nuova mamma.

Da qualche giorno Odin si sta finalmente godendo la sua nuova vita. Il veterinario pensa che abbia circa 8 anni e la sua famiglia non riesce a credere quanto sia fortunata ad aver avuto l’occasione di accoglierlo in casa.

Dopo tante difficoltà Odin sa di avere una casa e una famiglia che si prenderà sempre cura di lui. Un’altra dolcissima storia per voi, quella di due gattini gemelli che stanno facendo innamorare il web.