Ogni giorno, questa gatta si sdraia nel punto dove dormiva la sorellina che non c’è più

Una storia commovente che ha fatto piangere milioni di persone; andiamo a leggerla insieme

La protagonista della storia si oggi non arriva da una situazione triste e sconsolata ma, semplicemente, da una vita meravigliosa. La quale trascorsa insieme alla sua famiglia adottiva e alla sua sorellina. Entrambe provengono dalla stessa cucciolata e le hanno adottate insieme quando erano solo delle gattine minuscole e di qualche settimana. Abituate a vivere l’infanzia insieme e la loro età adulta, sembrava che nessuno potesse sconfiggerle ma, purtroppo, il momento della resa dei conti arrivò anche per le due sorelline dolcissime. Insomma, andiamo insieme a leggere questa storia commovente che tratta della scomparsa di una gattina e della sua sorellona gatta che si sdraia ancora nel punto dove dormiva la sua metà del cielo. Una storia strappalacrime e commovente che ci sottolinea, ancora una volta, quanto siano profondi i sentimenti dei nostri migliori amici a quattro zampe.

Una gatta di nome Belle

Questa gatta meravigliosa, dal mantello tricolore, viveva con la sua sorella di cucciolata. Le due, che si chiamano Belle e Tori erano completamente inseparabili, fin dalla nascita. Dal dormire al mangiare, fino al giocare e combinare guai, erano una la partner in crime dell’altra.

Purtroppo, tutto ciò era destinato a finire in quanto Tori, lo scorso mese, si è ammalata di una patologia gravissima. E, tristemente, non l’ha superata ed ha passato il ponte arcobaleno. La loro mamma adottiva anche è stata molto male per questa grandissima perdita e al momento del fatto disse di Belle: “Non è più la stessa da quando ha perso la sua migliore amica e sorella Tori”.

Un gatto tricolore di nome Belle

Inoltre, la stessa mamma adottiva, che si chiama Jessica, aggiunge: “Ogni giorno, Belle si accoccola nel punto in cui Tori era solita fare il pisolino e la sento piangere. Mi si spezza il cuore”. Insomma, i nostri gatti sono in grado di provare sentimenti così profondi. E anche tristi e questa è un ulteriore cosa che li accomuna a noi esseri umani.

Articoli correlati