Oh sì, questo gatto fa degli adorabili passi di danza prima di bere dalla sua tazza

Il gatto prima di bere dalla sua bellissima tazza fa sempre dei passi di danza. Potrebbe essere il suo rituale per dissetarsi oppure semplicemente un simpatico gioco...

I nostri amici felini sanno come allietare le nostre giornate, con comportamenti che a volte ci lasciano senza parole, di stucco, per quanto possono essere per noi decisamente incomprensibili. Come nel caso del gatto che fa adorabili passi di danza ogni volta che si accinge a bere un po’ di acqua dalla sua splendida tazza rosa.

Gatto nero beve dalla tazza rosa
Fonte foto da video su YouTube di ViralHog

In un video che è diventato ben presto virale sui social network e che è stato condiviso praticamente ovunque, si può vedere questo splendido gatto nero dai profondi occhi gialli espressivi che si avvicina alla sua tazza rosa, con sopra la scritta motivazionale nera “Always right”.

Prima di bere dal bicchiere con manico pieno fino all’orlo di acqua fresca, utile per dissetarsi, il micio nero fa un gesto alquanto bizzarro. Sul piano si mette a muovere le zampe come se stesse facendo un balletto. Sembra quasi il moonwalker reso celebre dal famoso cantante americano Michael Jackson.

LEGGI ANCHE: Un gatto molto intelligente beve direttamente dal distributore automatico dell’acqua (VIDEO)

A quanto pare, il gatto compie questo gesto ogni volta che si avvicina alla sua tazza. La sua famiglia non gli fa mai mancare l’acqua, che lui sembra adorare così tanto da averle dedicato anche una danza. Visto che ripete il gesto più e più volte al giorno, i suoi umani hanno deciso di realizzare un video.

Nel filmato si vedono più momenti in cui il gatto fa la sua adorabile “danza dell’acqua“, di fronte alla sua tazza rosa riempita fino all’orlo. Sembra quasi voler celebrare questo momento e non riuscire a contenere la gioia di essere di fronte al suo bicchiere.

Fonte video da YouTube di ViralHog

Chissà cosa passa per la testa dei nostri felini quando fanno cose del genere. Sarebbe bello poter leggere nella loro mente, vero?

LEGGI ANCHE: Nessun rispetto: questo gatto usa la testa del padrone come appoggio per bere l’acqua della doccia

Articoli correlati