Oliver, il gattino che è stato adottato da un cane di nome Paisleigh (VIDEO)

Il video che racconta la storia di un gattino arancione di nome Oliver che è stato adottato da Paisleigh, un cagnolino che ha voluto a tutti i costi portarlo a casa

Oliver gattino cane video

I protagonisti del video di oggi sono un gattino di nome Oliver e un cagnolino chiamato Paisleigh.

Le loro vite si sono unite il giorno in cui i padroni di Paisleigh si sono recati in un negozio per animali. Da tempo coltivavano nel cuore il desiderio di allargare la loro famiglia adottando un gattino.

Oliver gattino cane video

Tuttavia la pandemia ha mandato all’aria tutti i loro piani e hanno dovuto rimandare la realizzazione del loro desiderio. Agli inizi di febbraio sono andati insieme a Paisleigh in un negozio di animali.

Kelsey Gilland e suo marito hanno raccontato di aver adottato Oliver a causa di Paisleigh. Che si è letteralmente innamorato di quel gattino arancione.

Il PetSmart, oltre a vendere prodotti per animali, vende anche cani e gatti. Una pratica che nel nostro Paese è assolutamente vietata.

Oliver era in vendita nel negozio e in qualche modo ha attirato l’attenzione di Paisleigh che non si è più allontanata da lui.

Kelsey ha dichiarato:

“Quando ho visto il modo in cui hanno reagito insieme, mio ​​marito mi ha guardata e ha detto: “Tesoro, è un gatto arancione, non è quello che volevi?” Tutto in me ha detto: Sì! Per favore, portiamolo a casa!”.

Sebbene la donna volesse a tuti i costi accogliere Oliver a casa non ha potuto fare a meno di pensare alla reazione che avrebbero avuto gli altri gatti della famiglia.

Così a malincuore si è presa un po’ di tempo per pensarci meglio. Tuttavia una volta a casa non ha fatto altro che pensare a quel gattino arancione che aveva già conquistato Paisleigh.

Oliver gattino cane video

Il giorno dopo è tornata al negozio è ha adottato Oliver.

“Oliver è uscito dalla sua gabbietta e si è avvicinato a Paisleigh senza esitazione, come se lo conoscesse da sempre. All’inizio voleva solo leccarlo, ma a lui non importava affatto. Faceva le fusa così forte. Hanno trascorso le quattro ore successive insieme accoccolandosi a letto con me prima di lasciare che gli altri animali si radunassero”, ha raccontato Kelsey.

Il resto della famiglia ha accolto Oliver nel migliore dei modi, ma il gattino ha stretto un legame particolare e meraviglioso con Paisleigh. Dal giorno in cui si sono incontrati nel negozio non si sono più lasciati.

Vi lasciamo al video che racconta la storia dell’amicizia fra il gattino Oliver e il cagnolino Paisleigh.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino è di fronte ad una scelta difficile: sceglierà 100 snack o un pollo intero? (video)