Oliver, il gatto con il pelo a fisarmonica che è la nuova star del web

Oliver, il gatto fisarmonica

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Oliver, il gatto che ormai è un vero e proprio fenomeno virale.

Nei tempi moderni, in cui il mondo sembra diviso tra realtà fisica e realtà virtuale, i gatti diventano ogni giorno di più delle vere e proprie star.

La storia del gatto Oliver

Ogni giorno, infatti, vi raccontiamo storie di felini amatissimi sul web. Gatti che magari hanno un passato di maltrattamenti e solitudine e che, fortunatamente, sono riusciti ad avere una rivincita.

Oppure gatti che a causa di alcune loro particolarità fisiche sono famosi in tutto il web. Nei vari Facebook e Instagram, infatti, i felini sono i veri e propri padroni.

Il gatto fisarmonica

Account su account dedicati ai nostri amici a quattro zampe che hanno numeri di follower da far invidia a noi umani. Un po’ come Smoothie, il gatto più fotogenico del web che è la nuova star.

Ed il protagonista dell’articolo di oggi è proprio uno di questi. Perché Oliver, oltre ad essere un gatto davvero meraviglioso, ha avuto anche una disavventura davvero particolare.

A guardare le sue foto viene da chiedersi che cosa gli sia successo. Il suo pelo sembra proprio una fisarmonica, quasi un’opera d’arte.

Gatto fisarmonica

Niente paura, Oliver non ha subito nessun maltrattamento. Il felino è solo rimasto vittima di un’incomprensione tra il suo proprietario e la sua parrucchiera.

Quando il suo proprietario lo ha portato a fare la classica toeletta di cui i alcuni gatti a pelo lungo necessitano, certo non aveva questo risultato in mente.

Gatto con pelo a fisarmonica

La parrucchiera doveva solo dare una sfoltita al suo pelo, niente di più del solito. Per fare uno scherzo a sua moglie, però, l’uomo ha detto alla parrucchiera di trasformare il suo gatto in una tigre.

Peccato che la donna non abbia colto il suo tono ironico e abbia eseguito alla lettera le richieste del cliente.

Il risultato? Un pelo che ha trasformato Oliver in un gatto fisarmonica. I suoi proprietari hanno deciso così di aprirgli un account Instagram, che al momento conta più di 2000 follower!