Smoothie, il gatto più fotogenico del web che è la nuova star

Gatto Smoothie

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Smoothie, il gatto che è conosciuto in tutto il mondo come il felino più fotogenico del mondo.

Praticamente ogni giorno ci ritroviamo a raccontarvi storie di gatti che sono delle vere e proprie star del web.

La storia del gatto Smoothie

Felini con profili Instagram super seguiti, da fare invidia ai personaggi famosi di tutto il mondo. Perché si sa che l’avvento dell’era digitale e del mondo dei social network ha reso i nostri amici a quattro zampe più celebri che mai.

Come la storia di Rexie, da gatto maltrattato a star del web. E anche se per fortuna Smoothie non è mai stato un gatto maltrattato, una star dei social lo è eccome.

Gatto con gli occhi verdi

Perché il suo account Instagram vanta “appena” 2.1 milioni di fan. Sono più di due milioni, quindi, gli utenti che seguono questo felino su Instagram.

E non perché ha una faccia buffa, particolare o bizzarra. Semplicemente perché è bellissimo e davvero molto fotogenico.

Si tratta di un felino che appartiene alla razza British Longhair. Con i suoi grandi occhioni verdi e il suo pelo davvero fantastico è considerato da tutti il gatto più fotogenico del mondo.

Gatto bellissimo seduto

Un successo quasi senza precedenti che, ancora una volta, dimostra la potenza che i nostri amici a quattro zampe hanno nel mondo del web.

Smoothie vive in Olanda insieme a suo fratello Milkshake e al suo proprietario Arvid Van Boekel.

Ma è talmente famoso che in Nuova Zelanda, a Auckland, esiste un murale completamente dedicato a lui.

Gattino con gli occhi verdi

Smotthie ha ormai 5 anni, ma la sua popolarità sul web è iniziata dal 2016. Dopo aver creato un profilo Instagram quasi per scherzo, infatti, il suo proprietario si è reso conto di quanto successo stesse ottenendo il suo amico a quattro zampe.

E così, giorno dopo giorno, la sua popolarità è decisamente cresciuta. E, come detto, oggi il suo profilo vanta più di due milioni di follower!