Oliver, il gatto con una freccia nella testa

Questo povero micio se l'è vista davvero brutta dopo che qualcuno gli ha conficcato una freccia in testa con una balestra

La storia di questo gatto di nome Oliver è davvero assurda. Lui è un miracolato perché è riuscito a sopravvivere all’impossibile. Qualcuno gli aveva conficcato una freccia in testa, ma non si è lasciato abbattere ed ha combattuto. E alla fine ha vinto lui!

Tutto è iniziato quando Eric ha adottato Oliver. Ogni cosa sembrava normale e tranquilla fino a che un giorno, il micio è scomparso. Era scappato di casa e si era allontanato troppo. Il suo umano era davvero disperato.

Non c’era alcuna traccia del gatto e nonostante l’uomo continuasse a cercarlo, lui continuava a non dare segni di vita. Eric si stava preoccupando davvero molto, ma non ha mai perso la speranza di riabbracciarlo e accoglierlo di nuovo in casa.

Dopo diversi giorni, ecco che Oliver si è presentato sulla porta di casa. Eric stava rientrando dal lavoro quando lo ha trovato, ma appena lo ha visto è rimasto scioccato. Il gatto non era in buone condizioni di salute.

Il micio aveva una freccia conficcata nella testa, ma si comportava come se nulla fosse mai successo. Certo, era un po’ dolorante, ma nient’altro. Eric è andato nel panico perché aveva paura di perdere il suo migliore amico da un momento all’altro, così è andato subito da un veterinario.

A quanto pare, qualcuno aveva scoccato la freccia con la balestra e aveva trapassato la testolina del gatto, lasciandolo però in vita. Oliver ha avuto bisogno di un intervento chirurgico molto delicato per rimuoverla e nessuno assicurava la riuscita.

Tutti i veterinari non avevano mai visto niente del genere e avevano paura che il gatto non ce la facesse. E invece, con molta sorpresa, dopo l’intervento Oliver si è risvegliato. Ha mostrato a tutti che aveva ancora voglia di vivere!

oliver

Con la sua forza ha stupito tutti tanto che lo hanno soprannominato il miracolato. Con una freccia conficcata nella testa non si va in giro come se nulla fosse. Eppure è proprio ciò che ha fatto Oliver che ora è tornato alla vita normale ed è felicissimo insieme al suo umano. Insomma, ha avuto un meraviglioso lieto fine contando ciò che poteva succedere!

LEGGI ANCHE: Sbriciola e Scricciolo, i gatti rimasti soli cercano una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati