Sbriciola e Scricciolo, i gatti rimasti soli cercano una casa

Questi poveri gatti sono rimasti da soli dopo che la loro umana è scomparsa e potrebbero finire in gattile se non trovano casa

La storia di questi due gatti di nome Sbriciola e Scricciolo è davvero molto triste. Loro erano felici insieme alla loro umana, ma purtroppo lei è volata in cielo. Adesso rischiano il gattile se non trovano una famiglia che si prenda cura di loro.

Loro sono entrambi molto tristi per la loro perdita. In questo momento avrebbero bisogno soltanto di sicurezza e amore, ma se non trovano al più presto una casa, finiscono in gattile. Il loro dolore non potrà guarire lì.

Sbriciola e Scricciolo stanno soffrendo già abbastanza e non meritano tutto questo. La loro umana li amava e li ha accuditi e amati per molti anni. Ora non hanno più nulla e il loro cuore è spezzato. Sono abituati a vivere in casa.

Sbriciola è in depressione e tende ad isolarsi, ma con buona volontà e pazienza si lascerà andare a coccole e fusa ed alla fiducia verso una nuova possibile mamma. Scricciolo è più socievole e le dà man forte e coraggio“, è questo ciò che scrivono i volontari su di loro.

Questi due mici si trovano a Bassano del Grappa e i volontari dell’Enpa si stanno prendendo cura di loro temporaneamente. “Sono sterilizzati è da fare richiamo del vaccino. Loro sono due gatti tranquilli che hanno sempre vissuto in appartamento e vorremmo dare loro un’altra possibilità. Hanno ancora tutta la vita davanti“, si legge sul post di adozione.

Per chi volesse avere informazioni su di loro o magari adottarli, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di loro. Sbriciola e Scricciolo non meritano di finire in gattile. Aiutiamoli a superare questo immenso dolore trovando una famiglia che si prenda cura di loro per sempre. Hanno bisogno di aiuto, non lasciamoli soli. Facciamoli arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Micio rimane intrappolato in una canna fumaria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati