Oltre quaranta gattini hanno vissuto da soli per diversi mesi (VIDEO)

A volte gli uomini attuano comportamenti spregevoli, soprattutto di essere indifesi. Oltre quaranta gattini sono stati abbandonato dall'ex proprietario, all'interno di una casa

È sempre impossibile comprendere le azioni umane, soprattutto quando queste hanno il fine di rovinare la vita di altri esseri viventi. Dei soccorritori hanno salvato oltre quaranta gattini che erano stati abbandonati all’interno di una casa; sono rimasti da soli per tanti mesi e dopo la segnalazione di un uomo, una squadra di soccorso ha deciso di intervenire. Riuscire a prenderli non è stato per nulla facile, soprattutto perché i pelosi non erano più abituati alla presenza umana.

Deludere un gatto è davvero molto triste, ma deludere oltre quaranta gattini è un abominio; un uomo ha lasciato la casa in cui abitava e andandosene ha lasciato oltre quaranta pelosi da soli. Il padrone dei pelosi ha deciso di andarsene dalla casa che aveva preso in affitto e ha lasciato lì i suoi pelosi. Il proprietario della casa ha fatto la segnalazione, dopo essersi accorto dell’enorme problema; fortunatamente una squadra di soccorso è intervenuta e ha salvato tutti i pelosi. Questi però erano particolarmente restii e spaventati; per questo motivo, prenderli non è stato affatto facile. I gattini di Curtis Sliwa sono gli animali più famosi di New York (VIDEO).

I pelosi non erano più abituati alla presenza umana; non si sa come sono riusciti a sopravvivere, nonostante nessuno si occupasse di loro. Al momento del salvataggio alcuni di loro scappavano, altri invece mostravano diversi segni di aggressività. I pelosi vivevano in condizioni pietose; la casa era piena di feci e i loro artigli hanno distrutto tutto l’arredo della casa. Molti dei pelosi hanno avuto tantissima paura; erano così abituati a vivere da soli, che hanno percepito l’uomo come una minaccia. Paura dei gatti: la storia di una mamma che grazie all’Islam non ha più la fobia dei felini.

Fortunatamente stanno tutti bene e anche se non sarà mai chiara la loro storia, questi pelosi hanno vissuto insieme e di stenti per moltissimo tempo. I volontari si sono occupati di loro, fino a quando i pelosi non sono stati adottati, uno alla volta; ognuno di loro ha ricevuto amore e dolcezza e una reale famiglia. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche La gattina Lily è la mascotte di una residenza per anziani a Calgary

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati