I gattini di Curtis Sliwa sono gli animali più famosi di New York (VIDEO)

Spesso i gatti sono messi al centro dell'attenzione del proprio peloso; i sedici gattini di Curtis Sliwa adesso sono diventati famosi a New York e nel mondo

Con le ultime lezioni per eleggere il nuovo sindaco di New York, tutto il mondo ha imparato a conoscere i sedici gattini di Curtis Sliwa. Questa mossa politica però non ha dato i frutti ben sperati, non riuscendo così a vincere le elezioni. Prima però di essere un candidato sindaco Curtis è un amante degli animali e il suo animale preferito è proprio il gatto.

Silwa ha cominciato a prendere il primo gatto degli attuali sedici, circa sei anni fa quando si è trasferito nel nuovo quartiere di Central Park con la moglie. Gli attuali pelosi sono tutti gatti provenienti dalla strada, gatti ammalati e abbandonati. Anche se ha perso le elezioni, l’uomo continua a voler organizzare un piano in difesa dei pelosi. Questi gatti, grazie a questo uomo hanno avuto la possibilità di vivere una nuova vita e di trovare nuova fiducia nell’uomo; la cura dei suoi pelosi è alla base della sua vita, pulisce la lettiera tre volte giorno, per evitare cattivo odore e dona loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

I gattini di Curtis Sliwa sono tutte creature bellissime. Sicuramente non ha fatto piacere a molte persone vedere come i pelosi siano stati messi al centro dell’attenzione per fini politici; in ogni caso l’amore che questo uomo nutre nei confronti dei suoi pelosi è reale ed è splendido sapere che dei gatti che prima vivevano in condizioni orribili, adesso abbiano trovato una famiglia che li ama. Esistono 4 buone ragioni per amare i gatti neri.

Il candidato sindaco è andato alle urne, il giorno della votazione con il gatto in braccio. È indubbio che questa sia stata una mossa strategica; mossa che però non ha condotto al risultato sperato. I pelosi sono creature meravigliose; metterle in mostra per secondi fini può essere considerato un po’ subdolo, ma questo proprietario ama, in ogni caso, i suoi pelosi. Li rende felici e lui è felice di vivere con loro. Adottare un gatto adulto: 6 buone ragioni per farlo.

Leggi anche I Gattini randagi nel Regno Unito sono quasi 250.000

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati