Onyx il gattino diventato amico della decorazione a forma di scheletro

Gatto

Questa è la storia di Onyx un gattino così affettuoso da aver fatto amicizia con lo scheletro usato come decorazione di Halloween.

Il gattino è stato adottato da Charley Murphey e suo marito dopo che insieme ad altri gatti aveva vissuto in pessime condizioni all’interno di una casa.

Dopo l’adozione la sua famiglia si è presa cura di lui nel miglior modo possibile e lui per ringraziarli, appena ne ha l’occasione li ricambia con tutto l’amore possibile.

Gatto

Onyx infatti adora raggomitolarsi vicino ai suoi padroni e ricambiarli del loro affetto con un gesto tutto particolare e significativo: quello di mettere una sua zampa sopra una loro mano.

In occasione del primo Halloween che ha vissuto a casa Murphey ha perfino fatto amicizia con uno scheletro che Charlie aveva comprato per decorare il salotto.

Lo scheletro in questione era stato appoggiato su una poltrona e dopo un primo momento di smarrimento Onyx ha iniziato ad indagare.

Gatto

A quanto pare l’amicizia improbabile fra i due è scoppiata immediatamente e Charlie è riuscita a immortalare il momento.

Ha scattato diverse foto di Onyx seduto in grembo allo scheletro, con, indovinate un po’, la zampa appoggiata alla sua mano.

Poi le ha pubblicate su Reddit con questa didascalia:

“Il mio gatto ha deciso di fare amicizia con il nostro scheletro. L’innocenza di questo momento mi ha fatto girare la testa!”

Soprattutto perché conosceva il significato del gesto delle zampe così importante per il gattino. Onyx deve aver sentito il bisogno di rifugiarsi in braccio al suo nuovo amico nonostante non lo avesse mai visto prima.

Gatto

In riferimento alla sua vita con Onyx e l’altro gattino che vive con loro, Charlie ha dichiarato:

“Non so davvero come esprimere quanto mi senta fortunata ad avere il compito di prendermi cura di queste due piccole anime. La nostra famiglia semplicemente non sarebbe completa senza di loro. Questo è tutto ciò che posso dire”.

Volete leggere di un’altra amicizia improbabile oltre a quella del gattino Onyx e del suo scheletro? Non perdetevi: Un gattino si lascia coccolare da un agnellino e il video conquista il web