Un gattino si lascia coccolare da un agnellino e il video conquista il web

Gatto con un agnellino

I protagonisti del video di oggi sono un gattino e un agnellino. Sì, avete capito proprio bene, parliamo di una coppia decisamente inusuale.

E forse è proprio per questo che il video che stiamo per mostrarvi ha raggiunto moltissime visualizzazioni nel giro di poco tempo e che ancora oggi, anche se sono passati molti anni dalla sua pubblicazione, continua a fare il giro del web.

Il video che stiamo per mostrarvi è infatti uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. E lo è proprio perché parliamo di una coppia non proprio consona, ovvero un gattino e un agnellino.

Gatto che osserva

Ma chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe aver ormai capito che ci piace molto raccontarvi storie di amicizie strane.

Storie di amicizie che non fanno altro che confermare che la diversità sia un concetto che appartiene solo a noi esseri umani.

Insomma, storie di animali di specie diversa che riescono a stringere amicizie davvero uniche e speciali.

Gatto che cammina

Volete qualche esempio? Vi abbiamo parlato della storia di Nice, il gattino che ha per migliore amico un suricato. Oppure la storia di Audree, il gatto migliore amico di un riccio.

Il video di oggi mostra invece la strana amicizia tra un gattino e un agnellino. Non sappiamo niente di questa strana coppia, perché le immagini non sono accompagnate da nessuna descrizione dei protagonisti.

Non sappiamo i loro nomi o se vivono insieme. Anche se a giudicare della immagini è difficile immaginare che non sia così.

Gatto arrabbiato

Perché nelle immagini che stiamo per mostrarvi, si vede il gattino e l’agnellino giocare insieme come due veri amici del cuore.

Due animali così diversi che riescono comunque a divertirsi insieme, andando oltre ogni tipo di diversità. Non pensate anche voi che siano tenerissimi?

E se amate i video di interazioni tra animali di specie diversa, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del gattino che si lascia coccolare dalle mucche.