Optimus Jack, il gattino finito dentro la lavatrice e salvato da una donna (FOTO)

Il gattino Optimus Jack è entrato in lavatrice senza che la sua proprietaria si accorgesse di nulla e, grazie al suo tempestivo intervento, è stato salvato

gattino optimus jack

I gatti sono adorabili compagni di vita, questo è certo, ma spesso sanno anche essere grandi ficcanaso. Questo, delle volte, li porta a rischiare addirittura la vita, come è successo al gattino Optimus Jack.

Il cucciolo vive con la sua proprietaria Janae Blackman a New York. La donna adora il suo piccolo animale domestico, con il quale intrattiene le sue giornate.

Optimus Jack è un gattino simpatico, dispettoso e giocherellone. Questo suo carattere, però, un giorno gli ha fatto passare una delle esperienze peggiori.

optimus jack janae

Mentre Janae era impegnata a fare il bucato, il gattino si è messo tra i tappeti che erano pronti per finire in lavatrice.

La ragazza non si è accorta di Optimus Jack dentro la lavatrice, quindi ha avviato l’elettrodomestico come di consueto.

Non appena ha avviato il lavaggio, Janae ha sentito un rumore proveniente dalla lavatrice accompagnato da un lieve miagolio.

lavatrice gattino salvato

Non trovando il gattino da nessuna parte, ha subito controllato tra il bucato dentro la lavatrice, scoprendo il terribile inconveniente.

Tempestivamente, la ragazza in panico totale ha bloccato il processo, tirando fuori il cucciolo che era completamente bagnato.

Dopo lo spavento iniziale, Janae ha tirato un sospiro di sollievo quando ha visto Optimus Jack respirare.

Fortunatamente, il gattino sta bene ed è profumato come un lenzuolo appena lavato. La ragazza ha poi scattato delle foto per documentare l’evento.

optimus jack gattino

La storia ha quindi un lieto fine, ma la stessa Janae ha lanciato un appello sul web che invita tutti a prestare più attenzione quando ci si muove in casa.

Una piccola distrazione, infatti, potrebbe costare cara ai nostri amici a quattro zampe che, purtroppo, non sempre sanno che potrebbero mettersi nei guai.

Adesso, sicuramente, Optimus Jack farà tesoro di ciò che gli è successo e, la prossima volta, ci penserà due volte ad avvicinarsi ad una lavatrice.