Oscar, il gattino che ha ritrovato la felicità grazie ad un cane cieco

Questo gattino si stava lasciando andare ma grazie ad un amico speciale, ovvero un cane, è riuscito a ritrovare la serenità

Questo gattino di nome Oscar non se la stava passando bene. Era molto triste a causa della perdita del suo migliore amico Dexter, un cagnolone a cui era molto legato. Purtroppo, dopo vari problemi di salute, il cucciolotto è volato sul ponte arcobaleno, lasciando un grandissimo dolore al micio.

Il micio sentiva molto la mancanza del suo migliore amico ed era sempre più triste. Oscar e Dexter erano davvero inseparabili, erano sempre insieme. Perciò il gatto non riusciva a superare questa grande perdita. Fino a quando non ha incontrato Jude.

Grazie all’arrivo di questo bellissimo Pitbull cieco, il micio è tornato ad essere felice. Sembrava proprio che Jude avesse capito subito ciò che stava attraversando Oscar. Così, giorno dopo giorno, i due sono diventati sempre più amici.

Il pitbull è diventato letteralmente la spalla su cui piangere per Oscar. Il loro legame è davvero unico. Sono diventati inseparabili, proprio come lo era il micio con Dexter. Ma questa volta, c’è una differenza in questa amicizia.

Il gattino sembra aver capito che il suo nuovo migliore amico è cieco. Infatti, spesso lo guida e lo aiuta a svolgere diverse attività non lasciandolo mai solo. Insomma, grazie a questo cagnolone Oscar è di nuovo felice!

La famiglia che aveva deciso di adottare Jude ha detto che sembra proprio essere il loro elemento terapeutico. Questo perché quando lo hanno preso tutti avevano un vuoto non sostituibile nel cuore, eppure il cagnolone è stato un esempio per loro.

Nonostante la disabilità ha aiutato tutti i componenti della famiglia a tornare ad essere felici. Soprattutto il suo amico Oscar che era davvero molto legato a Dexter. Il micio si stava buttando giù, ma grazie a lui oggi sta benissimo.

Il gattino ha ritrovato la sua felicità e sta ricambiando il suo amore facendo da guida al suo nuovo migliore amico cieco. Questo ci dimostra che possiamo solo imparare osservando gli animali. Hanno un’empatia fuori dal comune! Sono un qualcosa di unico e noi non possiamo far altro che amarli alla follia!

LEGGI ANCHE: Minie, la gattina paralizzata a cui è stata costruita una sedia a rotelle dal suo umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati