Oscar, il gatto che ha adottato dei pulcini

Questo meraviglioso micio adora aiutare il suo umano a prendersi cura dei pulcini ed è diventato un papà davvero perfetto

La storia di questo gatto di nome Oscar è davvero meravigliosa. Lui ha una passione smisurata per una specie animale totalmente diversa da lui! Adora aiutare il suo umano a prendersi cura di questi animaletti e non si tira mai indietro davanti a nulla!

Tutto è iniziato quando Ben, un noto allevatore del Regno Unito ha deciso di adottare il piccolo Oscar. Non immaginava che sarebbe diventato la sua spalla, nella vita e anche nel lavoro! Infatti, l’uomo per lavorare alleva pulcini.

Lui si prende cura di quelli che sono più fragili e spesso, fa schiudere anche le uova. Un giorno, però, ha notato che il suo amico Oscar era davvero attratto da quei piccoli pennuti. Ben ha subito pensato che voleva mangiarli e invece ha scoperto l’impensabile!

Il micio, infatti, dalla prima volta che li ha visti ha nutrito subito una simpatia per loro. Non voleva assolutamente mangiarli, voleva solo passare un po’ di tempo con loro. Il suo umano vedendo le sue buone intenzioni, l’ha lasciato avvicinare!

In pochissimo tempo però, sono stati i pulcini a scegliere Oscar. Loro hanno iniziato a considerarlo come un papà e il gatto non sembrava affatto infastidito, anzi sembrava davvero felice! Ed è così che lui è diventato un padre adottivo esemplare!

Ben non poteva crederci, ma più passava il tempo e più vedeva che il suo amico a quattro zampe, amava prendersi cura dei piccoli. Così glielo ha lasciato fare sempre. Il risultato è stato magnifico! I pulcini hanno un papà e Oscar è così fiero di accudirli!

oscar e pulcino

Insomma, questo micio ha davvero una dote innata! Sa che i piccoli sono delicati e fa di tutto per proteggerli e prendersi cura di loro. Spesso i pulcini saltano sulla sua testa e lui non fa nulla per scacciarli. Adora averli intorno, e ha deciso di essere il loro papà adottivo! Oscar è davvero felicissimo quando ha i pennuti vicino! Non gli interessa che appartengono a un’altra specie, lui li ama e loro amano lui. E questo è ciò che conta!

LEGGI ANCHE: Micia adottata dal Vigile del Fuoco che l’ha salvata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati