Oscar, il gatto rifiutato da tutti ha trovato la sua casa dopo 10 anni

Questo gatto ha aspettato molto prima di essere felice, nessuno lo voleva ed è riuscito a trovare casa solo dopo 10 anni

Questa è la storia di Oscar, un gatto rosso che non riusciva a trovare casa. Tutti lo riportavano indietro dopo averlo adottato. Nessuno lo voleva e con una scusa veniva scaricato nuovamente in rifugio. Sono 10 anni che aspetta la sua famiglia.

Oscar si trovava al rifugio Burton di Stretton, nel Regno Unito. Lui ha già 10 anni ed è stato un brutto colpo per lui essere riportato indietro da più famiglie. Infatti, sono state ben tre quelle che lo hanno riportato indietro.

La motivazione sembrava essere sempre la stessa. Il micio diventava aggressivo in certe situazioni e invece che aiutarlo, lo allontanavano e lo riportavano al rifugio. Essendo un gatto di 10 anni per lui diventava ormai sempre più difficile trovare un’adozione.

I volontari del rifugio, attraverso la pagina Facebook hanno spiegato che non essendo presenti durante l’aggressività di Oscar non potevano dare un giudizio. Ma potevano certamente conoscere il carattere del micio all’interno del rifugio.

E il micio non dava grandi problemi. “Lui è un grande compagno con cui vivere, è socievole, avventuroso e amichevole. Per il 98% del tempo è un bravo gatto che pensa agli affari suoi, e solo ogni tanto si fa sentire. Fa le fusa quando ci vede al mattino e non è per nulla timido o nervoso con le persone. Tuttavia, in alcune occasioni ha mostrato un lato un po’ aggressivo“, hanno scritto i volontari.

Il rifugio, quindi, si è messo a lavoro per trovare una vera famiglia a Oscar sperando che il suo prossimo umano lo avrebbe aiutato con l’aggressività. Ma soprattutto che avrebbe lasciato al micio il tempo di ambientarsi nella nuova casa.

Grazie ad alcuni post su Facebook, finalmente qualcuno si è reso disponibile ad adottare il micio rosso. L’associazione, passato un po’ di tempo, ha comunicato a tutti che Oscar dopo ben 10 anni aveva trovato una famiglia!

Fortunatamente, la sua nuova famiglia è disposta ad accettare il suo carattere e non ha alcuna intenzione di riportarlo indietro. Oscar può essere finalmente felice dopo aver aspettato così tanto tempo! Allora, buona vita micio!

LEGGI ANCHE: Diluvio a Catania, morti pelosi innocenti e distrutta la struttura per stallare i mici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati