Gattile Ancona ANTA Onlus: Otello, un gattino persiano che cerca casa

Otello è un micione meraviglioso di circa un anno che aspetta di essere adottato

Otello gatto da adottare
L’Associazione ANTA Onlus di Ancona ci presenta un micione meraviglioso: Otello, un affascinante gatto persiano nero in cerca di qualcuno che decida di adottarlo per la vita e sia disposto a dargli tanto amore.

Otello ha davvero bisogno di una casa

Otello ha circa un anno e viveva in una casa con un cane col quale non andava affatto d’accordo tanto che stava sempre nascosto per la paura. Quindi ha bisogno di una dimora dove non ci siano assolutamente cani.

È un gatto giovane e bellissimo, come possiamo vedere dalle foto. Ma dobbiamo ricordare che i persiani sono anche molto delicati: hanno bisogno di molte cure, quindi, se Otello vi piace, mettete in conto che è un gatto speciale e che sarà necessario dargli molto amore e molte attenzioni.

Quindi la sua deve essere una adozione consapevole e riflettuta.

Alcune informazioni riguardo all’ANTA di Ancona

Anta onlus

Associazione senza fini di lucro con sedi in tutta Italia, l’ANTA gestisce anche il Gattile di Ancona.

Contraria ai rifugi per cani e gatti, l’ANTA ha come scopo primario garantire una vita dignitosa agli animali randagi presente nel territorio. Ne promuove l’adozione e la sterilizzazione, utile per evitare l’incremento delle nascite nei randagi.

Contatti per adottare il bellissimo micione Otello

Se Otello vi ha colpito positivamente e desiderate avere maggiori informazioni su di lui e adottarlo, non esitate a chiamare Cristina, la volontaria che si occupa del suo caso, a questo numero: 349 2345675

Il sito internet dell’Associazione ANTA lo potete trovare a questo link : www.antaonlus.org 

Speriamo davvero che decidiate di dare un’opportunità a questo splendido micio che davvero merita di avere una famiglia che gli possa dare tutte le attenzioni di cui ha bisogno e soprattutto una vita migliore.

Vuoi vedere una storia dolcissima sui gatti? LEGGI ANCHE : La gattina e il lucertolone amici per la pelle