Otie, il gatto abbandonato ha trovato una casa (e la felicità) grazie a una ragazza (VIDEO)
Grazie a una dolce ragazza, il gatto Otie ha trovato una bella casa e una famiglia che gli vuole un mondo di bene: nessuno lo abbandonerà mai più!
“Quando pensi che resterai chiuso per sempre in una gabbia”, così inizia il video che racconta la storia di Otie, un gatto che era stato abbandonato e ormai si era convinto di una cosa: nessuno lo avrebbe mai più preso con sé.
Otie oggi è un gattone tigrato super bello, con un bel pancino (eh sì, è anche ingrassato un po’!) e gli occhi felici di chi è circondato da amore. Ma ciò lo deve solo ed esclusivamente a una dolce ragazza che, non appena lo ha visto, ha immediatamente capito che sarebbe diventato parte della sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Questo gatto è diventato il più importante sostenitore di un politico (VIDEO)
Ed è proprio lei che su Instagram ci mostra come era Otie all’inizio. Tutto solo in quella gelida teca di vetro, esposto in un negozio di animali nell’attesa che qualcuno si accorgesse di lui. Basta guardare il suo sguardo di allora per capire quanto fosse triste e scoraggiato. Probabilmente si era davvero rassegnato all’idea di restare lì per sempre.
Ma, come spesso appuriamo, per fortuna esistono angeli pronti a prendersi cura dei piccoli pelosi meno fortunati. Quel giorno la ragazza è passata per caso dal negozio di animali, ma non ha avuto dubbi. Otie sarebbe stato il suo nuovo compagno di vita e lo avrebbe accolto in casa, come aveva già fatto con altri due bei gatti.
Quella di Otie è una storia a lieto fine, come piacciono a noi amanti dei gatti! Oggi è un gatto sereno e felice, vive in una bellissima casa e la sua amica umana lo tratta come un vero re. Ha sempre tanta pappa buona, perfino dei vestitini personalizzati ma ciò che più di ogni altra cosa gli ha ridato il sorriso è la presenza dei suoi due amici gatti, con i quali gioca e schiaccia lunghi pisolini!
Quello sguardo triste e sconsolato è soltanto un brutto ricordo per il gatto Otie. E noi non possiamo che essere super felici per aver trovato il suo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Il gatto bicolore “impazzisce” all’improvviso e si comporta in modo strano (VIDEO)