Otis, il Maine Coon con una vita straordinaria (video)

Otis, il Maine Coon che dopo il salvataggio vive una vita straordinaria, tra viaggi in barca, a cavallo e il successo sul web (video)

Otis Maine Coon

Oggi vi presentiamo Otis, un gatto di razza Maine Coon che dopo il salvataggio ha iniziato a condurre una vita straordinaria, come potrete vedere nel video alla fine dell’articolo.

Anche oggi, dunque, vi mostriamo quanto un piccolo gesto per noi possa trasformarsi in qualcosa di straordinario per i nostri amici a quattro zampe.

Perché dal giorno del salvataggio, la vita di questo amico a quattro zampe è cambiata radicalmente. Si è trasformata da una vita difficile ad una vita straordinaria.

Otis è un gatto nato per la strada. Durante la prima parte della sua vita ha vissuto da randagio, affrontando giorno dopo giorno tutte le sfide che questa vita difficile mette di fronte ai nostri amici a quattro zampe.

Otis non aveva nessuno che lo amasse, che si prendesse cura di lui, che gli offrisse cibo e un posto sicuro in cui ripararsi.

Ha dovuto provvedere alla sua sopravvivenza da solo, cacciando il suo cibo e adattandosi in ripari più o meno degni di questo nome. E ovviamente non ha mai conosciuto l’amore.

Fin quando non è stato salvato dalla sua attuale famiglia. Dal giorno del salvataggio, la vita di questo amico a quattro zampe si è completamente trasformata.

Non solo Otis ha conosciuto l’amore e la felicità di una vita in famiglia, ma ha potuto mantenere tutto l’aspetto più “selvatico” della prima parte della sua vita.

Perché Otis non è mai diventato un gatto domestico. Insieme alla sua famiglia, infatti, ha iniziato a fare moltissime cose.

Insomma,è diventato un vero e proprio gatto avventuriero. Come si può vedere dalle foto e dai video presenti sul suo Account Instagram, il Maine Coon Otis non ha mai perso la voglia delle avventure.

View this post on Instagram

#otiesadventures #madisonriver

A post shared by Otis & Arthur Adams (@otiesadventures) on

Insieme alla sua famiglia fa lunghissime passeggiate, escursioni, gite in barca e addirittura a cavallo.

Insomma, questo amico a quattro zampe ha finalmente scoperto la bellezza della vita in famiglia, ma senza mai perdere il suo istinto avventuriero.

E a proposito di gatti star del web. Ecco a voi Garfi, il gattino più arrabbiato di Instagram.