Padre cerca di regalare il gatto della figlia senza permesso: il post su Reddit

Sul social è esplosa la rabbia di molti Redditors che non si sono astenuti dal ricoprire di insulti il padre di questa ragazza

Quando un quattrozampe entra a far parte della nostra vita diventa a tutti gli effetti un membro della nostra famiglia. O meglio, un importante membro della nostra famiglia. Nonostante la maggior parta di noi sicuramente pensi questo, quando ci sono delle situazioni paricolari a livello familiare, diventa un mezzo per mettere in atto delle stupide vendette. Questo è esattamente quello che è capitato ad un’utente Reddit, FROGarrow, che ha raccontato su questo social la sua vicenda personale che ha visto coinvolta anche la sua gatta, Raven.

Gatto viene strappato via alla ragazza
Pixabay

Tutto inizia quando l’utente, dopo essersi recata a casa di sua madre, riceve un particolare messaggio da suo padre. L’uomo, comincia a chiederle foto della gatta Raven. L’utente chiede il perchè, ma non riceve risposta fin quando non si decide a chiamarlo. Proprio in questo momento, riceve una risposta inquietante: Il padre, senza chiederle il permesso voleva regalare Raven a un vicino di casa.

La reazione della ragazza non si fa attendere. Ovviamente scoppia in lacrime: suo padre le stava strappando via la gatta con cui ha condiviso la vita sin da quando aveva sette anni senza nemmeno chiederle niente. Se la reazione della ragazza è stata normale e prevedibile, qello che lascia molto perplessi è invece l’atteggiamento del padre.

Il padre, nascondendosi dietro al fatto che il gatto apparteneva all’ex moglie, ha detto alla figlia che stava esagerando con le reazioni. Inoltre, ha continuta a dirle che il suo arrabbiarsi con lui sia stato profondamente sbagliato.

Leggi anche: Il gatto grigio si trova in bilico sul tiragraffi e la scena sembra tratta da un film (VIDEO)

Il popolo di Reddit, però, non ha avuto dubbi. Hanno dato completamente ragione alla ragazza e ,nei commenti, il padre di questa ragazza è stato davvero ricoperto di insulti. Molti Redditors hanno definito il padre una persona “tossica” che per cercare di colpire l’ex moglie, stava per ferire sua figlia.

Quel che conta è che, alla fine, Raven è tornata dalla ex moglie di quest’uomo e quindi anche con la nostra utente.

Leggi anche: Gatto abbandonato perché ipovedente: ora cerca una casa per sempre, dove dare e ricevere amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati