Padre di quattro gattini a sua insaputa: li adotta e ne fa un calendario

Trova mamma e cuccioli sotto il letto e diventa padre di quattro gattini. Decide di adottarli nel 2018 e adesso vende le loro card online. I dettagli

L’inglese Paris Zarcilla scopre di essere padre di quattro gattini quasi per caso. Un giorno, nota sotto il suo letto una mamma gatta con alcuni cuccioli appena nati, c’è solo un piccolo dettaglio: lui non sapeva di avere animali domestici.

mamma gatta e i suoi cuccioli

Comincia così la condivisione su Twitter di questa nuova avventura. “Sono padre adesso?”, si lo domanda con ironia descrivendo tutti i dettagli della bella scoperta.

La vicenda

calendario con gattini

Si scopre padre di quattro gattini grazie a una gatta mai vista prima, ma che sceglie casa sua per proteggere i piccoli dal freddo e dai pericoli della strada. La storia risale al 2018, ma da poco ci sono delle novità inattese.

Sono salito nella mia stanza per recuperare una maglia – racconta l’anno scorso il regista Paris Zarcilla – e ho trovato questa gatta, che non è mia, sotto il letto in compagnia dei suoi cuccioli appena nati”. Gioia e curiosità si sono alternate a spaesamento e incapacità di gestire la situazione, ma alla fine l’amore per queste cinque creature ha avuto la meglio.

L’adozione

gatta bianca e nera

Adesso vivo per i ‘miei’ cuccioli – continua a raccontare sul social network – e mi godo le gioie della paternità!”. Prima di questa scoperta, non aveva mai avuto esperienze con animali domestici e non aveva idea di quanto amore avrebbe provato nel prendersene cura.

“Mi hanno avvertito – ha detto – che la mamma e i suoi piccoli non possono essere separati per almeno sei settimane. L’unica cosa che temo è che questa gatta appartenga a qualcuno, e quindi che il suo padrone la stia cercando, ma se così non fosse sarei felice di tenerli con me: l’istinto paterno ha preso il sopravvento!”.

La novità sul papà per caso e i suoi gattini

mamma gatta con calendario

E così è stato. Adesso Paris ha aperto un sito, AccidentalCatDad, “Papà gatto per caso”, in cui vende calendari e card con i suoi felini come protagonisti. Una storia da primi di gennaio, come quella del gattino salvato e adottato da un golden retriever.

Così si prepara ad affrontare un nuovo anno pieno di amore incondizionato e riconoscenza. Una di quelle storie che fanno sperare in un 2020 migliore del precendente.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati