Padrona traccia il gatto e fa una strana scoperta

Una donna è rimasta davvero sorpresa quando ha scoperto, tramite GPS, quello che faceva il suo gatto in giro nel quartiere

I gatti, si sa, sono animali indipendenti e curiosi. Proprio queste loro caratteristiche li portano ad uscire e ad esplorare sempre posti nuovi. Per questo motivo, una donna ha deciso di attaccare un GPS al collare del proprio gatto per essere sempre al corrente di dove si trovi. Questo tracciamento le ha fatto fare una scoperta davvero interessante. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.

Kat Wood, proprietaria di un gatto che si chiama Tiger, non sapendo cosa il suo gatto facesse sempre in giro, decide di usare un porta tag. Lo attacca al collare del suo gatto e così tramite una app, riesce sempre ad essere al corrente degli spostamenti del suo gatto. Secondo Kat Wood, questo tag funziona a meraviglia. Se non riesce a rintracciare il suo gatto, fa molto rumore.

Credits: TikTok/KATWOOOOOD

Usando la sua app Kat ha notato che il suo gatto era spesso in un preciso punto del quartiere. Per questo motivo decide di indagare. Vuole, infatti, sapere cosa c’è di tanto interessante per il suo gatto in quel preciso punto.

Decide così di recarsi sul posto proprio mentre il suo gatto è lì. In questo momento fa una scoperta davvero strana. Il suo gatto, infatti, stava litigando con un altro gatto del quartiere. I due gatti, entrambi neri si stavano fronteggiando proprio mentre Kat si avvicinava. Il suo gatto, Tiger, sembrava particolarmente rissoso.

Kat a questo punto decide che è il caso di fermare la lite. Così prende Tiger e lo riporta a casa. Il momento è stato immortalato da un video che la donna ha postato sui social. In genere i gatti, pur girovagando parecchio, non tendono a mettersi nei guai. Quello di Tiger è un caso davvero raro.

Credits: TikTok/KATWOOOOOD

Non sappiamo quale fosse il motivo del litigio tra Tiger e il gatto suo vicino di casa. L’unica cosa di cui siamo certi è che ora Tiger non litigherà più con il suo vicino.

Leggi anche: Gallicano nel Lazio, proseguono senza sosta le ricerche per Tigro, il gatto rosso non torna a casa da mesi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati